Come riparare un vialetto di cemento incrinato

04/29/2014 by admin

Come riparare un vialetto di cemento incrinato

Non è raro per crepe in un vialetto di cemento. Anche se il cemento è abbastanza durevole, acqua possa infiltrarsi sotto il cemento e scongelare e congelare, causando crepe. Crepe nei vialetti di cemento possono anche essere causate da usura quotidiana. Non importa come il crack ha formato nel cemento, è importante riparare le crepe del vialetto di cemento, non appena si accorgerà per evitare un problema più grande in fondo alla strada.

Istruzioni

• Pulire le crepe e la zona circostante accuratamente per rimuovere eventuali detriti o sporcizia. È possibile utilizzare un'idropulitrice o tubo flessibile di giardino sul più alto impostazione per spruzzare qualsiasi sporcizia e detriti dalle fessure. Se è grasso o muffa in o intorno le crepe, pulire la zona con acqua e detersivo per piatti.

•Mix un lotto di calcestruzzo resurfacer in un grande secchio così che è la consistenza di una pasta spessa. Seguire le istruzioni del produttore per istruzioni specifiche di miscelazione. Mix abbastanza di resurfacer per riparare tutte le crepe del vialetto.

Versare una generosa quantità del calcestruzzo resurfacer direttamente dal secchio nelle fessure, lavorando con una crepa in un momento. Se si lavora con una crepa molto lungo, lavorare in piccole sezioni di riparare la crepa, in modo che il resurfacer non si secca prima si può appianare

• Utilizzare una spatola piatto-bordo per lisciare il cemento resurfacer nelle fessure. Applicare un po' di pressione e correre avanti e indietro la cazzuola il crack per forzare il resurfacer profondo nella crepa. Tenere la spatola su un lato per davvero spingere la miscela nel profondo nelle fessure. Versare più del resurfacer il crack, se necessario e vai sopra la zona con la spatola fino a quando il crack è completamente riempito. Consentire la concreta resurfacer ad asciugare durante la notte.

•Mix un lotto fresco del calcestruzzo resurfacer il giorno successivo. Questo batch deve essere una consistenza molto più sottile rispetto a batch originale. Ancora una volta, seguire le istruzioni del produttore per un batch sottile della resurfacer calcestruzzo di miscelazione.

Impermeabile lungo il vialetto con un tubo da giardino. Versare il calcestruzzo resurfacer sulle crepe di vialetto riparato, lavorando su una crepa in un momento.

• Utilizzare un seccatoio di gomma per appianare un sottile strato di resurfacer sulle crepe. Andare oltre ogni area diverse volte per ottenere uno strato uniforme di resurfacer che si fonde con il cemento di strada privata esistente.

• Lasciate resurfacer per asciugare durante la notte prima di consentire qualsiasi traffico automobilistico sulla zona. Traffico del piede può essere tollerato generalmente dopo circa sei ore, ma seguire le istruzioni del produttore per l'essiccazione e tempi di polimerizzazione.

Articoli correlati