Istruzioni per la cura per il Sunbrella SeaMark

Sunbrella SeaMark è un tessuto pesante, impermeabile, all'aperto. Esso è comunemente usato per rendere copre barca barca coprisedili, mobili da giardino e cuscini e recinzioni barca. Il tessuto deve essere pulito per rimuovere sporco, polvere e residui e impedire la formazione sul tessuto di muffa e macchie. Pulizia e cura adeguata può aiutare a mantenere la durata della vita del tessuto Sunbrella SeaMark.

Istruzioni

• Utilizzare una spazzola palmare a spazzata via lo sporco e detriti dal tessuto Sunbrella SeaMark. In alternativa, un vuoto negozio utilizzabile per aspirare lo sporco e detriti.

• Sciacquare via la tela con un tubo flessibile per rimuovere qualsiasi residuo sporco e polvere.

Spray un prodotto di pulizia tessuto marino in modo uniforme su tutta la superficie del tessuto. Consentire il pulitore lavorare nel tessuto per 10-20 minuti.

•RUB l'aspirapolvere nel tessuto Sunbrella SeaMark utilizzando un nylon setole morbide, spazzola di pulizia. Macchia l'intera superficie del tessuto.

• Sciacquare il tessuto con un tubo flessibile per rimuovere tutti i residui di sapone. Ripetere la procedura sul lato opposto del tessuto.

•Mix 1/4 di tazza di candeggina, 1/4 tazza marine tessuto pulita e un gallone di acqua in un secchio. Utilizzare un flacone spray per saturare le macchie e macchie con la miscela. Lasciare il composto in ammollo nel tessuto per circa 20 minuti, prima del lavaggio utilizzando la spazzola di setole morbide. Sciacquare con un tubo flessibile. Ripetere se necessario fino a quando tutte le macchie e le macchie sono tolte.

• Lasciate il tessuto di Sunbrella SeaMark per aria a secco.

Consigli & Avvertenze

  • Per risultati ottimali, lavare il tessuto di Sunbrella SeaMark in una zona ombreggiata o parzialmente ombreggiata. Lavaggio del tessuto in piena luce del sole può causare la soluzione detergente a secco sul tessuto, invece permettendo così di lavorare in e pulire il tessuto.