Come mettere su tappezzeria finto

Come mettere su tappezzeria finto

Cambiare l'aspetto delle vostre pareti non è sempre semplice. Si può avere carta da parati che è Impossibile rimuovere o vecchi pannelli incollati all'interno della vostra camera. Che coprono queste mura non è facile come mettere su una nuova mano di vernice o carta da parati. Un unico prodotto coprire queste superfici di problema. Questa carta da parati, chiamato carta illusioni, ha la capacità di coprire qualsiasi problema pareti con un rivestimento del faux, nascondendo urti, crepe o vecchi colori di superficie. Il processo non richiede alcuna conoscenza di design o tocco artistico. Se si può strappare la carta in pezzi, è possibile utilizzare carta illusioni.

Istruzioni

• Pulire le pareti con acqua calda e sapone. Sciacquare le pareti con acqua pulita e lasciarli asciugare all'aria. Ispezionare le pareti dopo si asciugano per assicurarsi che tutta la superficie, scolorita, sporca è andata.

•Tear la carta da parati carta illusioni in pezzi di dimensioni e forma in modo casuale. Tenere i pezzi circa la dimensione di un libro con copertina rigida o più grande, per l'applicazione più semplice e veloce.

• Prendere un pezzo strappato wallpaper che ha una scala di bordo dal bordo del rotolo e immergerlo in una ciotola di acqua tiepida. Rimuovere il pezzo di carta dall'acqua. Posizionare la carta contro il muro, facendo coincidere il bordo diritto contro l'angolo della parete o contro un serramento o altri punto dritto sul muro.

Manufatti sopra il pezzo di carta da parati con un raschietto di plastica per eliminare l'acqua in eccesso e incollare che può essere sotto. Pulire la superficie della carta da parati con un tovagliolo di carta.

• Aggiungi strappato più pezzi per i bordi del muro fino a quando non si dispone di un'intera area grande delineata. Sovrapporre i bordi dei pezzi per coprire l'area. Riempire il centro con altri pezzi di carta da parati.

Consigli & Avvertenze

  • Interrompere e avviare questo progetto, se è necessario. Illusioni di carta è Clemente, e non devi finire il muro in un solo pomeriggio. È possibile aggiungere più pezzi di carta bagnato sopra quelli a secco con gli stessi risultati esatti.