Come fare una casa sicura per un mobilità limitata anziani

Casa è considerata per essere un rifugio sicuro, ma per gli anziani può essere pericoloso. Secondo US Consumer prodotto Safety Commission (CPSC), gli anziani muoiono in seguito a lesioni casa a una velocità tre volte superiore rispetto alle persone più giovani. Scivolare e cadere causa la maggior parte dei problemi, così rendendo la casa sicura per le persone anziane con mobilità limitata è particolarmente importante. Alcuni suggerimenti dall'International associazione di certificati Home ispettori (NACHI) vi aiuterà a creare un ambiente protettivo per le persone anziani, meno agile.

Istruzioni

• Clear tutte le uscite e passaggi. Disordine o mal posizionati mobili possono essere pericolosi per coloro cui la mobilità è limitata. Organizzare i cavi per lampade, ventilatori e altri oggetti elettrici che passerelle siano libere. Potrebbe essere necessario riorganizzare i mobili affinché Outlet sono più accessibili e non sono necessari cavi di prolunga.

•Eliminate condizioni scivolose. Applicare il nastro adesivo bifronte moquette o tappeti in gomma per schienali di tappeti e passatoie che potrebbero scivolare. Assicurarsi che le eventuali coperte che già hanno appoggio antiscivolo-resistente sono in buone condizioni. Fornire tappetini antiscivolo o strisce abrasive di vasche e docce per rendere più facile da navigare superfici scivolose. Installare maniglioni di vasche e docce. La NACHI raccomanda due barre per doccia o vasca.

•Purchase un robusto Scaletta/sgabello---per gli anziani che sono in grado di utilizzare uno---per raggiungere i ripiani più alti. Secondo la CPSC, molte persone sopra l'età di 65 cadono quando cercano di stare sulle sedie.

•Brighten l'ambiente. Installare le lampadine che hanno la potenza massima consigliata per lampade e apparecchi in tutta la casa, soprattutto nelle scale. Se non si conosce la potenza corretta, utilizzare lampadine da 60 watt o più basso. Utilizzare le luci di notte nei corridoi, bagni, cucine e altre camere che potrebbero essere visitati durante la notte. Assicurarsi che gli interruttori della luce sono situati vicino a porte del bagno e che lampade o interruttori sono alla portata di letto della persona anziana. Un interruttore di luce che può essere visto nel buio è particolarmente utile. Installare interruttori della luce nella parte superiore e inferiore di scale o fornire torce nella parte superiore e inferiore.

• Collocare un telefono alla portata di letto della persona anziana.

•SafeGuard la procedura. Verifica la moquette sulle scale per essere sicuri che è stretto. Moquette allentate possa causare incidenti. Utilizzare vernice bianca per evidenziare i bordi della scala esterna. Questo renderà la procedura più evidenti, soprattutto di notte. Installare l'illuminazione supplementare vicino alla scala esterna, se necessario. Deselezionare tutte le scale, dentro e fuori, di eventuali ostruzioni.