Consigli di riparazione per Mini ciechi

12/22/2012 by admin

Quando mini ciechi ottenere scheggiati o rotti, potrebbe essere il tuo primo istinto di buttarli via e acquistare nuovi ciechi. Mini ciechi sono in realtà abbastanza semplice da riparare, e si può risparmiare un po' di soldi da ripararli se stessi. Alcuni consigli di riparazione per mini ciechi possono motivarvi a tentare di fare alcune riparazioni necessarie sui vostri ciechi.

Prendere giù le persiane

Prima di ripristinare li dovete prendere i mini ciechi dalla finestra. Questo li renderà più facile lavorare con quando si tenta di inserire le nuove lamelle in posizione completamente estesa e aperta. Prendere le tende fuori le staffe. Disponete le persiane su un tavolo o altra superficie piana che vi darà un ampio spazio per lavorare. È possibile mettere su un paio di guanti per proteggersi dal laminato tagliente o doghe in plastica.

Smontare le persiane

Per smontare le tende, è necessario rimuovere i tappi da entrambe le estremità. Le testate sono situate sulle rotaie inferiore così come su delle guide superiori. Anche rimuovere i fermagli o nodi che tengono insieme le persiane. Una volta che avete compiuto questo, sarà in grado di facilmente vedere e capire come funziona il meccanismo sulle tende. In questo caso le stringhe di scaletta che vi sarà la sostituzione, portarli fuori dai binari quando si assumono le persiane a pezzi. Se non è necessario sostituire le stringhe di scala, poi basta prendere le estremità del cavo di ascensore.

Riparare le persiane

Se è necessario sostituire doghe mancanti o rimuovere doghe danneggiate, è possibile inserire le nuove stecche proprio nel midollo scaletta infilando semplicemente i cavi nei fori le nuove stecche. Dopo che essi sono filettati, allegarli alla rotaia inferiore. Ricollegare le testate, e il tuo mini ciechi sono riparato e pronto per essere riappesi.

Sostituendo la stringa scale o ascensore corde richiederà un po' più di lavoro. Tirare il cavo di sollevamento come lontano e così stretti come si può tirare su verso la sponda superiore. Per sostituire le corde, deve spingere loro le stecche. Una volta che si sono spenti, collegare le nuove stringhe di scaletta ogni stecca individuo. Quindi ricollegare il mini intero cieco per il fondale. Assicurarsi che ogni stecca è filettata correttamente così che i mini ciechi funzionerà correttamente quando si chiude e aprirli. Ricollegare le testate e appendere le tende nella finestra.

Articoli correlati