Come coprire una passerella di cemento

Come coprire una passerella di cemento

Una passerella di cemento fornisce una superficie funzionale per un cantiere, ma se si è rotto, danneggiato o si scontra con l'estetica di un paesaggio, si consiglia di coprirlo. Una passerella di cemento fornisce una solida base se si desidera disporre di una pietra o paver passerella sopra il calcestruzzo. Posa di pietre su una superficie di calcestruzzo innalza il livello della tua passerella. Considerare la creazione fino ai lati con pacciame o un bordo di fiori variopinti, bassa crescita.

Istruzioni

• Scegliere le pietre che sono 1/2-1 pollice di spessore per evitare di sollevare il livello del marciapiede troppo alto. Ciottoli, pavimentazione, piastrelle e lastre di pietra sono alcuni esempi di materiali duri-scaping che è possibile utilizzare per coprire un marciapiede in cemento. La superficie del calcestruzzo fornirà supporto sostanziale per la passerella di pietra più sottile.

Sporcizia di testina e detriti dalla superficie del calcestruzzo utilizzando una rigida spazzola e tirare qualsiasi erbacce o invadente erba che cresce attraverso crepe nel calcestruzzo.

•Mix un batch di sabbia mortaio in una carriola con 4 parti di sabbia, 1 parte di cemento e acqua a sufficienza per fare una miscela rigida. Se la Malta sembra troppo liquida, aggiungere più sabbia fino a quando la consistenza è abbastanza solida per tenere la forma di una piccola palla.

•Spread un 1-pollice strato di Malta di sabbia, con una spatola, su una superficie di 2-a-3-piazza-piede in un angolo della strada pedonale.

• Posizionare le pietre nel mortaio sabbia secondo il disegno scelto. Premere ogni pietra in modo che metà suo spessore è sommerso. Utilizzare distanziali in plastica per garantire una spaziatura costante tra ogni pietra. Posizionare un livello d'acqua sopra la superficie per assicurarsi che le pietre sono anche. Aggiungere mortaio necessari per regolare il livello di pietre. Pulire fuori qualsiasi Malta in eccesso dalla pietra con uno straccio umido, pulito e rimuovere qualsiasi Malta che stringe attraverso le pietre con un'estremità della spatola. Attendere almeno 36 ore per le pietre impostare nel mortaio sabbia.

• Accertarsi stucco mescolando 1 parte di sabbia fine, 1 parte di cemento e acqua sufficiente a rendere l'impasto rigido. Usare la cazzuola per riempire le fughe tra ogni pietra su tutti i lati. Rimuovere lo stucco in eccesso con un panno umido e il bordo della spatola per evitare macchie.

•Sprinkle due volte al giorno per una settimana di acqua sulla superficie della pavimentazione ed evitare di camminare sulle pietre durante questo tempo. L'acqua migliorerà l'aspetto e la durata dello stucco.