Come figura alberini del recinto per la lunghezza del recinto

Come figura alberini del recinto per la lunghezza del recinto

Non solo fanno recinzioni aggiungere privacy e la sicurezza di un cantiere, essi aggiungono un look decorativi per la zona pure. È possibile installare i "picchetti" o pannelli verticali vicino insieme, si alternano il posizionamento sulla guida o utilizzano un modello sfalsato. Indipendentemente da come si prevede di installare i picchetti sulla vostra rete fissa, è necessario posizionare i recinti nei punti corretti per sostenere la "rotaie" o Quadri orizzontali affinché che la recinzione non incurvarsi.

Istruzioni

• Misurare il perimetro della zona in cui si desidera installare la recinzione. Prendere le misure per ogni lato, o "linea" della recinzione.

Pianificare per posizionare un post su ogni 8 piedi. Poiché la maggior parte legname è disponibile in due lunghezze di 8 o 16 piedi, utilizzando lunghezze di 8-piede riduce gli sprechi. Inoltre, eventuali spazi più di 8 piedi rischio incurvatura. Ad esempio, per una lunghezza di recinzione di 48 piedi, allora avrai bisogno di cinque posti di linea e due pali di testata.

Diservizie per pali di testata di qualità, dove si incontrano due lati del recinto, e per i cancelli della recinzione, che richiedono un post di fine su entrambi i lati. Pali di testata sono leggermente più spesse rispetto il post usato nelle parti centrali della recinzione.

• Scegliere post abbastanza a lungo a sedere circa un terzo della strada nel terreno quando installato. Alberini del recinto normalmente non raggiungono la linea superiore della recinzione.

Consigli & Avvertenze

  • Va bene quello spazio i post più vicino insieme. Ad esempio, se il tuo lato funziona meglio con una spaziatura di 6 piedi, 12-piede rotaie invece ricorrere. Ad esempio, è probabile che non posizionare ogni post esattamente 8 piedi; potrebbe essere necessario regolare i calcoli per ogni 7,75 piedi divaricati. Se si tenta di posizionare qualsiasi sezioni più corte delle ringhiere recinto nel più lontano angolo del cortile, dove non sarà così evidente.
  • Considerare l'utilizzo di una calcolatrice di legname per le vostre esigenze di recinzione. Inserire la lunghezza delle recinzioni, il posizionamento di messaggio desiderata e il numero e larghezza delle porte desiderate. Il programma calcolerà quanto di ogni prodotto di recinzione avrai bisogno per ogni linea di recinzione e darvi un totale per l'ordinazione di più facile.