Come calcolare il Pitch per scale esterne

Come calcolare il Pitch per scale esterne

Determinazione dell'inclinazione per la procedura all'aperto richiede un processo che determina l'altezza di ogni passo e la lunghezza totale della scala. Capire queste misurazioni è un processo semplice. Calcolando l'altezza totale e la lunghezza del passo e l'altezza, è possibile determinare rapidamente il passo per le scale esterne.

Istruzioni

• Misurare la distanza dal livello del suolo alla parte superiore dello sbarco. Registrare l'altezza misurata in pollici.

•Divide l'altezza totale di 6 ½ pollici per determinare quanti passi saranno necessari per la realizzazione di questo progetto. Ad esempio, se si dispone di un aumento che è 108 pollici, dividere 108 di 6.5. Si otterrà un numero totale di 16.615. Poiché non è possibile creare.615 di uno sbarco, hai bisogno di arrotondare il numero totale fino a 17 gradini.

Moltiplica il numero totale di passi dalla profondità di ogni scala verranno inclusi nella scala. La profondità standard è di 11 pollici al passo. Per l'esempio dato, si moltiplicheranno 17 gradini da 11 pollici per ottenere una lunghezza totale di 187 pollici.

•Divide l'altezza totale misurato nel passaggio 1 per il numero totale di passi calcolati dal passaggio 2. Ad esempio, se si dispone di 17 gradini a coprire l'altezza di 108 pollici, arriverete fino all'altezza di passaggio effettivo di 6,35 pollici ciascuno. Posizionare il puntatore nella posizione misurata.

Annodate la stringa alla base del bastone di legno e nastro dalla parte opposta al bordo superiore dello sbarco. Regolare il triangolo nell'angolo creato dalla stringa presso il bastone di legno base per trovare il grado del passo per le scale.