Come installare un mattone bordo angolo

Bordatura di mattoni è costituito da mattoni messi a terra per fornire una barriera tra una via o porzione di giardino e il resto della vostra iarda. Mentre alcuni bordi di mattoni forma una linea retta, in altri casi potrebbe essere necessario costruire una curva di bordo o angolo per accogliere la forma delle caratteristiche del vostro cantiere.

Preparazione del sito

Indipendentemente gli angoli delle curve nel vostro bordo di mattoni, è necessario seguire la stessa procedura di base per la posa di mattoni in modo che durerà. Si tratta di immissione di pali nel terreno e in esecuzione di una stringa tra loro per indicare la forma della vostra bordatura e tutti i suoi angoli. Scavare una trincea che è parecchi pollici meno profonde rispetto allo spessore dei mattoni che si prevede di installare seguendo la linea della stringa. Tamp giù il terreno che forma la base della trincea per creare una solida base per i mattoni.

Angoli di 90 gradi

L'angolo di bordatura di mattoni più semplice da installare è un angolo di 90 gradi. Dato che i mattoni sono già rettangolari, è possibile creare questo tipo di angolo senza alcun taglio o pianificazione speciale. Invece di finire il primo corso, o linea di mattoni prima della posa di un mattone che confinava con mattoni finale del primo corso e inizia un nuovo corso di bordatura in direzione perpendicolare. Controllare l'angolo con una squadra per garantire che esso misura 90 gradi.

Altri angoli

Gli angoli del bordo di mattoni diverso da 90 gradi sono più difficili da pianificare e installare. Per creare un altro angolo, utilizzare una muratura visto o mattoni scalpello per tagliare uno o più mattoni per formare l'angolo desiderato. Un angolo acuto (meno di 90 gradi) richiede di tagliare un angolo di un mattone il secondo corso che si installa. Un angolo ottuso (maggiore di 90 gradi) creerà un divario tra i mattoni più vicini all'angolo, che si può riempire con un piccolo pezzo a forma di Cuneo, tagliato da un altro mattone.

Installazione

Come si posa bordatura di mattoni, aggiungere suolo per tenere ogni mattone in posizione. Questo sì che i corsi sono diritti e gli angoli sono anche. Per ogni mattone, utilizzare un martello o un pezzo di legno e martello per tamp esso in posizione prima di passare. Se non ti piace il look di angoli acuti, considera posa mattoni bordo che segue un modello di curva travolgente. Per installare questo tipo di bordatura, semplicemente angolo ogni mattone leggermente per seguire le linee che si contrassegno con gesso prima di tagliare la trincea.