Come sbarazzarsi di muschio verde sui vialetti di ghiaia

Come sbarazzarsi di muschio verde sui vialetti di ghiaia

Moss è una graziosa aggiunta al paesaggio se sta sviluppandosi nella posizione corretta come sulle rocce nel paesaggio. Se il muschio cresce su passerelle, addentellati o sentieri di ghiaia, tuttavia, non è sicuro. Moss è scivoloso, causando la gente a cadere o ghiaia per spostare sotto il piede. Se si dispone di un sentiero di ghiaia o passerella, si può facilmente uccidere il muschio facendo alcune cose semplici.

Istruzioni

•Look intorno la passerella adiacente cespugli e le piante. Tagliare i cespugli di schiena così che non sono bloccando la circolazione dell'aria o proiezione delle ombre sulla ghiaia. Utilizzare troncarami e fare tagli solo nella parte anteriore di una foglia o un ago sui rami del cespuglio. Buona circolazione dell'aria è il nemico di muschio e alghe.

• Tagliare rami di un albero a strapiombo la passerella. Muschio ama freschi, ombreggiati macchie. Prendendo i rami e lasciando al sole, si è rendendo l'ambiente di ghiaia meno ospitale. Utilizzare un regolatore dell'albero per tagliare o sega il ramo. Tagliare un angolo davanti a un congedo di nodo o una forchetta.

•Mix uguali quantità di sale e acqua in una bottiglia spray. Spray la ghiaia bassa a terra così non si ottiene la nebbia su altre piante. Il sale ucciderà la maggior parte della vegetazione e il muschio pure. Come bonus, sale tende a mantenere la vegetazione da indietro in un'area in crescita per diversi mesi. Tra il sale e l'apertura della zona, non dovreste avere problemi più con muschio.