Come naturalmente rivelare le impronte digitali con succo di limone

Come naturalmente rivelare le impronte digitali con succo di limone

Succo di limone fornisce un modo per le persone a fare molti compiti, come eliminare il grasso e lo sporco. Tuttavia, questo frutto comune ha anche il potere di naturalmente rivelare le impronte digitali a causa del suo contenuto siliceo. Se si incorporano calore con succo di limone, è possibile trovare facilmente le impronte digitali.

Istruzioni

• Spingere un limone giù su un tagliere e rotolare sul tavolo allo stesso tempo.

•Slice il limone in due parti. Spremere il succo dalle parti del vostro frutto in un contenitore vuoto. Estrarre i pozzi dal frutto.

• Posizionare una singola tazza di acqua nel vostro succo di limone. Quindi, mettete il composto nel vostro forno a microonde per 60 secondi in alto.

• Prelevare il contenitore da forno a microonde. Mettere la spugna nel liquido nel contenitore per rimuovere qualsiasi liquido supplementare.

• Montare il composto sulla posizione dove si desidera ottenere le impronte digitali. Attendere almeno 60 secondi per dare l'acidità del limone la possibilità di abbattere l'olio dall'impronta digitale. Quindi, usare il cotone per assorbire le stampe.