Come piantare viti di Cabernet

Vite nel giardino di casa portano lussureggiante, vining, vecchio mondo fascino e possono includere sia la sfida e ricompense. Sono piante relativamente alto-manutenzione e richiedono attenta semina e cura se sono a prosperare. Con la giusta protezione, nutrizione e irrigazione, però, essi forniscono una vendemmia per spuntini crudi, cottura e anche la vinificazione. Uve di Cabernet sauvignon, famose per i loro usi vini, sono alcune delle uve più coltivate nel mondo, secondo Easy-Wine.net. Queste uve richiedono caldo, regioni soleggiate con crescente lunghe stagioni.

Istruzioni

• Determinare l'idoneità della vostra regione per le uve di cabernet sauvignon. Queste uve richiedono almeno 200 giorni di crescere al riparo dal gelo per ottenere una vendemmia e non crescono dove il gelo arriva presto. Piano di pianta uva già nella primavera possibile per raggiungere questa stagione di crescita. Se la regione non fornisce questa lunga estate, considera crescendo vigne cabernet in una serra, piuttosto che all'aperto.

• Scegliere un sito per vostre vigne cabernet. Le viti richiedono la luce solare per almeno otto ore al giorno, quindi metterli nella posizione più soleggiata nel giardino. Trovare un sito che ottiene il completo drenaggio dopo ogni pioggia o irrigazione, poiché uve cabernet richiedono anche il drenaggio completo. Piantare viti su una leggera pendenza, se è disponibile.

•Amend il suolo nel sito d'impianto ad una profondità di 2 piedi, con una combinazione di un terzo drenante del suolo, compost organico un terzo e un terzo di ghiaia, per assicurare il completo drenaggio sia intorno e sotto le radici delle viti. Pianta uva abbastanza profondamente per immergere le loro palle di radice completamente e pacco terreno modificato in intorno alle radici dopo la piantatura per eliminare sacche d'aria. Dare ogni vitigno cabernet 9 piedi in fila e ogni riga 11 piedi.

• Acqua vite con 2 pollici di acqua subito dopo la semina e diffusione 2 pollici di pacciame organico sopra il terreno per conservare il calore e l'umidità del terreno.

Consigli & Avvertenze

  • Uve di Cabernet sauvignon sono resistenti a 5 Zone USDA con giusta cura e sono fine stagione uve, che significa che essi non maturano fino ad estate inoltrata o cadere.
  • Uve di Cabernet sauvignon pelli spesse e producono vini crostate con livelli di tannino alta. Queste pelli spesse rendono uve cabernet resistente alla maggior parte dei parassiti.
  • Vitigni di Cabernet sauvignon crescono meglio nella regione di Bordeaux della Francia e Napa Valley, California
  • Vigne di palo quando ottengono abbastanza alti e costruire un traliccio della vite a svilupparsi lungo.