Informazioni sull'impianto di chicco di caffè

Informazioni sull'impianto di chicco di caffè

Se siete semplicemente ama il gusto o richiedono la caffeina per il funzionamento quotidiano, gli amanti del caffè nel mondo sono grati per la pianta del chicco di caffè. Se sei un amante appassionato di caffè e capire la pianta del chicco di caffè, si potrebbe considerare la crescita della pianta a casa.

Altezza

Piante di caffè crescono generalmente ad un'altezza massima di 10 piedi. Tuttavia, la pianta può essere potata a un'altezza più bassa per consentire più facile raccolta dei chicchi di caffè.

Piantare all'aperto

Per garantire la produttività e la salute massima, piante di caffè richiedono una temperatura costante di 65 a 75 gradi Fahrenheit, con alterna periodi di piogge e sole. Il terreno deve svuotare adeguatamente l'umidità.

Impianto indoor

Quando la coltivazione di piante di caffè in una pentola, usare terriccio drenante veloce. Posizionare la pentola in una zona di luce solare filtrata o sotto luci artificiali pianta. Acqua la pianta del caffè due volte alla settimana, mantenendo il terreno costantemente umido.

Raccolta

Due chicchi di caffè sono situati all'interno di ogni bacca di caffè, avvolti da una polpa dolce. Le bacche di una pianta di caffè non tutti maturano allo stesso tempo. Bacche di caffè diventano rosse quando sono pronti per la raccolta.