Come pulire e Reluster marmo

Come pulire e Reluster marmo

Un pavimento di marmo lucido brilla alla luce con un lustro brillante. Con un uso frequente, tuttavia, il lustro svanisce, dovuto in gran parte allo sporco e detriti che creano piccoli graffi nella superficie in marmo. Pulizia e lucidatura del marmo può ripristinare il lustro, purché il processo di ripristino si verifica subito dopo l'ottundimento ha inizio. Fino a quando non ci sono danni gravi al marmo, lucidatura può produrre quella finitura splendente lucentezza che contraddistingue le superfici in marmo.

Istruzioni

• Rimuovere eventuali mobili o tappeti dal marmo pavimento in modo che si può avere pieno accesso alla superficie.

•Sweep il pavimento con una scopa rigido-rizzata per rimuovere qualsiasi sporco o detriti dalla superficie. Eventuale sporcizia rimanente sul pavimento una volta che si inizia a lucidare indietro il lustro può causare graffi e opacizzare invece nella superficie del pavimento.

• Pulire il pavimento con uno straccio umido e un detergente a pH neutro pavimento di marmo. Evitare di saturare il pavimento con liquido e mop in una sola direzione solo per evitare la diffusione di sporco sopra già puliti aree. Sciacquare il detergente dal pavimento con acqua pulita e poi attendere poche ore per il pavimento a secco.

• Inserire un pad lucidatrice a un buffer che è progettato per lucidare pavimenti. Diffondere il piano polacco sul pavimento spruzzando un sottile strato di smalto in modo uniforme su un'area di 3-piedi-piazza situata nell'angolo più lontano l'ingresso della camera.

• Spostare il buffer per la sezione contenente il polacco, poi accendere la macchina. Spostare il buffer sulla sezione della pavimentazione con un movimento avanti e indietro fino a quando tu hai completamente lucidato il polacco nel marmo. Spegnere la macchina.

• Coprire una sezione 3-piedi-piazza adiacente del pavimento con il polacco e ripetere il processo. Continuare in questo modo fino a quando non hai coperto adiacente quattro sezioni del piano. Tornare al punto di partenza e ripetere il processo di lucidatura. Con ogni nuova lucidatura pass, potrai aumentare la lucentezza del pavimento. Ripetere il processo di lucidatura sopra la zona di quattro sezioni, fino a raggiungere il livello di lucentezza desiderato, quindi passare la prossima area, iniziare una nuova sezione 3-piede-quadrato.

Polish sezioni di bordo che non sono raggiungibili con il buffer di piano con un lucidatore tenuto in mano. Applicare lo smalto, quindi andare oltre la sezione con la lucidatrice, fino a raggiungere lo stesso livello di splendere come il resto del pavimento.

• Rimuovere eventuali tracce di polvere o particelle secche polacco che rimangono con un mop di polvere dopo aver finitura lucidatura.

Consigli & Avvertenze

  • Affittare un buffer da un archivio di miglioramento di attrezzature Noleggio negozio o casa.
  • Aprire le porte e finestre nella stanza prima della lucidatura per garantire uno spazio ben ventilato per disperdere fumi forte polacco.