Come trattare le malattie dell'albero di frutta

10/05/2014 by admin

Come trattare le malattie dell'albero di frutta

Una varietà di malattie può affliggere alberi da frutto, tra cui funghi, problemi batterici e malattie virali. In alcuni casi, una malattia danneggia foglie delle piante, ma malattie dell'albero frutta uccidano gli alberi in casi estremi. Trattamento per malattie dell'albero frutta varia a seconda della malattia e l'albero, ma molti di loro sono almeno un po ' trattabile con pochi rifornimenti e semplici passaggi.

Istruzioni

Come trattare le malattie dell'albero di frutta

•Inspect l'albero per i sintomi della malattia. Capire che tipo di malattia l'albero da frutto ha, perché diverse malattie richiedono trattamenti diversi. Un indice di West Virginia University di malattie dell'albero frutta spiega che nero grande macchie su frutta, piccole macchioline nere o marroni sulla frutta, oidio su foglie d'albero, e macchie nere o marroni sulle foglie degli alberi sono tutti sintomi di un problema fungo. Secondo l'Università di stato di Oklahoma, foglie arricciate anche indicano un problema fungo. Verruca-come escrescenze sulle radici o il tronco di base indicano un problema batterico, come fare verde e macchie bianche che Disabilita viola e nero nel tempo. Corteccia anormalmente spessa con una struttura spugnosa, frastagliata sottosuolo legno e foglie di curling indicano un problema virale.

• Tagliare fuori foglie e frutta che è gravemente danneggiato dai funghi. Spore di funghi diffondersi facilmente, così rimuovendo parti infette di albero aiuta a controllare un'infezione. Oklahoma State University informa che giardinieri rimuovere qualsiasi passamanerie infetti da terra e smaltire da loro, altrimenti le spore del fungo può diffondersi dalle guarnizioni morte sull'albero vivo.

Funghi dell'ossequio con uno spray fungicida commerciale, una soluzione di bicarbonato di sodio o olio orticolo. Coprire completamente tutto infetti aree dell'albero con il fungicida. In alternativa, l'associazione nazionale di giardinaggio suggerisce il trattamento oidio con una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. L'associazione nazionale di giardinaggio consiglia anche orticola olio per il trattamento di funghi, anche se può essere difficile a strofinare l'olio su tutte le foglie di un albero da frutto grande. Di conseguenza, orticola olio è meglio per molto piccoli focolai fungine o fungo su piccoli alberi.

Infezioni batteriche dell'ossequio con entrambi un rame fungicida o rimuovendo gli alberi tutti infetti. Batterica spot, che è il fungo che causa macchie bianche e verdi sulla frutta che alla fine diventano color porpora e nero è il più semplice tipo di batteri di albero di frutta per trattare. Secondo Oklahoma State University, un fungicida a base di rame ucciderà solitamente questo tipo di infezione. Gallo di corona, che è il tipo di infezione batterica che provoca escrescenze verruca-come sugli alberi da frutto è difficile da uccidere. Giardinieri di solito rimuovere piante infette e non pianti nuovamente nella stessa zona.

Evitate e delizia virus applicando uno strato di olio orticola a foglie degli alberi. Secondo l'associazione nazionale di giardinaggio, orticoltura olio uccide gli afidi ed altri insetti che contengono virus infettivi. Horticultural olio non necessariamente uccidere virus albero, ma li fermerà da spalmare. Interamente sbarazzarsi di albero virus, rimuovere alberi infetti, sostituirli con alberi da un vivaio che è certificato come privo di virus e regolarmente li trattano con olio orticolo.

Consigli & Avvertenze

  • Pioggia causerà fungicidi e oli orticoli per lavare via. Riapplicarli dopo forti piogge per mantenerli funzionanti.

Articoli correlati