Come fare un perimetro di legno trattato intorno finitrici

Finitrici sono usati per fare le vie, marciapiedi e spazi di patio. Sono attraente e definire in modo efficace il vostro spazio esterno. Invece di consentire erba ed erbacce a invadere le finitrici nel vostro paesaggio, è possibile installare un perimetro di legno trattato intorno a loro. Il processo non è difficile ma richiede manodopera intensiva. Il bordo in legno vi permetterà di mantenere le aree pavimentate della vostra iarda e mantenere l'erba e le erbacce da sorpasso ai bordi delle finitrici facilmente.

Istruzioni

Spray un perimetro di 6 pollici di larghezza attorno alla funzione di paesaggio fatto dai lastricatori dove volete fare un bordo in legno, utilizzando vernice spray d'abbellimento.

•Dig fuori il perimetro verniciato 6 pollici di larghezza per una profondità di 8 pollici, utilizzando una pala. Compilare il primo 6 pollici del perimetro scavate con ghiaia.

Colpite il perimetro di ghiaia in un movimento altalenante anche utilizzando un tamper per imballare giù la ghiaia. Questa è la base per il bordo di legno trattato.

• Misurare la lunghezza di ogni lato del perimetro con un metro a nastro. Appoggiare i legnami d'abbellimento su una superficie di lavoro e misurare e segnare i legnami per le lunghezze nelle vostre misure, utilizzando un metro a nastro e una matita.

•Saw i legnami segnati nel passaggio 4 di lunghezza, utilizzando un braccio radiale ha visto. Posare i legnami al centro della ghiaia base. Luogo ogni taglia legname nel suo lato corrispondente intorno al perimetro delle finitrici.

Praticare un foro da 3/8-pollice attraverso la parte superiore di ogni legname ogni 12-18 pollici, con un trapano è dotato di un 3/8-pollice un po'. Guidare una lunghezza di 12 pollici di 3/8 pollici metallo rebar in ogni foro e nel terreno con un martello, per garantire i legnami intorno al perimetro delle finitrici.

Consigli & Avvertenze

  • Invece di utilizzare il legno trattato, è possibile utilizzare cedro per un'opzione naturalmente putrefazione - e insetto-resistente.
  • Indossare occhiali protettivi quando si lavora su questo progetto per aiutare a prevenire possibili lesioni.