Ecosistemi del cortile

03/26/2012 by admin

Ecosistemi del cortile

Un ecosistema di cortile descrive una specifica zona geografica, tra cui non solo gli animali, piante e insetti in quella regione, ma anche le caratteristiche fisiche e climi di quella specifica regione. Il tuo ecosistema specifico può variare notevolmente da qualcuno che vive nello stato o contea successiva.

Significato

Gli ecosistemi del cortile sono importanti per la conservazione di piante autoctone, animali e insetti. Dovuto la pressione aumentante degli esseri umani in natura, specie sono cercare altrove per cibo e riparo, sconvolgendo gli ecosistemi regionali.

Funzione

Gli ecosistemi del cortile hanno funzioni oltre a fornire una vista. Piante, come la piantaggine, crescono spontaneamente nell'ecosistema e forniscono sollievo da punture di insetti. Animali piace serpenti e ragni aiuto controllare tutte le popolazioni di roditori e insetti aiutano accelerare la decomposizione della materia in decomposizione.

Creazione di un ecosistema naturale del cortile

Fornire cibo per le specie di animali che vivono nella vostra zona, comprese le sementi per uccelli, piante e arbusti per erbivori e insetti e dadi per animali più piccoli. Costruire uno stagno, Fontana o altra fonte di acqua per gli abitanti del vostro ecosistema. Farfalle preferiscono piccole pozzanghere piatti per bere. Fornire una protezione per la fauna selvatica piantando arbusti autoctoni e alberi morti in aree di raccolta. Queste zone sicure possono anche fornire una specie la possibilità di riprodurre. Evitare sostanze chimiche tossiche come diserbanti e pesticidi, che danneggiano molte piante autoctone e animali. Invece, compost vegetazione e pacciame per fertilizzazione. Molte piante offrono speciali aromi dei parassiti-dissuadere che scacciare le zanzare o cervo problematico che può mangiare vitali orti.

Articoli correlati