Che cosa sarà rimuovere l'inchiostro da un divano di pelle scamosciata?

02/13/2012 by admin

Dell'inchiostro può essere una macchia difficile da rimuovere, soprattutto se l'inchiostro macchia è stato sulla zona per un po'. Il più a lungo si siede, più si impregna nella superficie di un materiale e più tempo ci vorrà per rimuovere. Pulizia pelle scamosciata è anche difficile, perché la maggior parte in pelle scamosciata si macchia se si utilizza un solvente liquido per pulirlo. Così, si dovrà impiegare altre tecniche che limitano la quantità di liquido si applica alla macchia per non peggiorare il marchio sul divano in pelle scamosciata.

Aceto bianco

Suede è sensibile ai solventi liquidi, quindi è importante utilizzare come poco liquido possibile quando le macchie di inchiostro rimozione. Aceto bianco rimuoverà molte macchie di inchiostro ed è anche un disinfettante naturale. Per utilizzarlo, immergere uno spazzolino da denti in aceto bianco e scuotere fuori quanto più possibile così che lo spazzolino solo leggermente umido. Strofinare l'aceto bianco nella macchia d'inchiostro fino a rimuoverlo. Asciugare completamente e strofinare la zona con una spazzola di camoscio per ripristinare la protezione accesso alla rete.

Eraser rosa

Cancellatori rosa rimuoverà in realtà molte macchie di inchiostro dal camoscio. Questo è perché la gomma macinerà via lo strato superiore della pelle scamosciata senza rovinarlo. Questo rivelerà un livello completamente nuovo e senza macchia la pelle scamosciata. Utilizzare una gomma rosa come non contiene coloranti scuri che potrebbero trasferire il camoscio. Essere consapevoli del fatto che rosa gomme non potrebbero rimuovere le macchie di inchiostro profondo.

Carta vetrata

Carta vetrata delicatamente macinare via gli strati superiori di pochi la pelle scamosciata modo che è possibile rimuovere la macchia di inchiostro. Questo processo è particolarmente utile se il vostro divano è realizzato in pelle spessa e resistente che potrebbe presentarsi per utilizzare pochi strati. Non usare carta vetrata grossa perché rimuoverà anche gran parte di esso e il camoscio è più probabile un foro nel divano. Invece, utilizzare carta abrasiva fine e strofinare contro la pelle scamosciata con cura finché non si rimuove l'inchiostro macchia. Se non hai la carta vetrata fine, utilizzare un bordo dello smeriglio.

Articoli correlati