Bianco bug sul mio impianto di casa

06/18/2012 by admin

Bianco bug sul mio impianto di casa

Piante d'appartamento offerta un modo rapido e facile per aggiungere colore, bellezza e vita alla vostra casa. Tuttavia, piante d'appartamento attrarre anche gli insetti che alimentano e causano il vostro impianto a perdere il suo rigoglio e fogli di goccia. Molti di questi parassiti appaiono bianche, ma si differenziano per il danno che fanno alla pianta. Imparare a identificare il tipo di bug bianco il tuo houseplant consente di prendere le misure adeguate nel controllare quegli insetti e riportare la vita in vostra pianta d'appartamento.

Afidi

Gli insetti piccoli, a forma di pera, conosciuti come gli afidi, succhiano sulle foglie e secernere una sostanza appiccicosa chiamata melata che dà il vostro impianto un aspetto lucido. Gli afidi stunt la crescita delle piante d'appartamento e causano le foglie a crescere distorto. Quando infestano una pianta, questi insetti tendono a raggrupparsi su gemme e nuova crescita, così come sulla parte inferiore delle foglie.

Mealy bug

Mealy bug sono identificati dal loro covering bianco farinosa. Più spesso, appaiono in truffatori asse e ramo di foglia della vostra pianta d'appartamento, simile a piccoli ammassi cotonosi. Secondo l'Università del Kentucky, mealy bug succhiare la linfa della pianta, producendo la sostanza di melata appiccicosa. Mealy bug danneggiare piante, causando loro di foglie gialle e goccia.

Aleurodidi

Contrariamente al loro nome, le mosche bianche non appartengono alla stessa famiglia come mosche. Questi minuscoli insetti coprono solo 1/8th di un pollice e sguardo come falene bianche farinose. Piccolo, rotondo larve si aggrappano al lato inferiore delle foglie e dei mangimi. L'alimentazione di queste cause di insetti lascia a pale, alla fine morire e cadere. Aleurodidi, inoltre, produrre melata. Di conseguenza, Fumaggine forma spesso in tandem con un'infestazione di aleurodidi.

Controllo non chimico

Un rimedio semplicemente non-prodotto chimico come lavarsi spesso rapidamente si prende cura una luce di infestamento di insetto su una pianta d'appartamento. Lavare il vostro impianto per sbarazzarsi degli afidi, cocciniglie e aleurodidi utilizzando un detergente delicato per pulire gli insetti fuori foglie infette. L'Università del Minnesota consiglia l'utilizzo di mezzo un detergente di cucchiaino da tè per un quarto di acqua tiepida.

Utilizzando la soluzione detergente, si può anche immergere il houseplant infetti in acqua, attenzione a non lasciare che il sapone acqua di scarico nella pentola. Se l'infestazione è particolarmente cattivo, provare potatura fuori le parti infette della vostra pianta d'appartamento per ridurre il problema.

Insetticidi

Se i metodi non chimici non riescono a liberare il tuo houseplants dei bug, provare un insetticida fatto specificamente per uso su piante d'appartamento. Insetticidi per uso interno vengono in forma di aerosol o come sapone. E ' disponibile anche una gamma più ampia di prodotti chimici per uso all'aperto. Come con qualsiasi prodotto chimico, leggere l'etichetta prima dell'acquisto e prima dell'uso.

Articoli correlati