Come striscia magnetica allarmi di lavoro

08/19/2012 by admin

Sorveglianza elettronica degli articoli (EAS) e taccheggio

Punti vendita moderni usano una varietà di modi per scoraggiare i taccheggiatori, e più, allarmi di banda magnetica (noto come sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli, o EAS) stanno diventando pratiche commerciali comuni e accettati. EAS Tag vengono messi su prodotti nel negozio, e quando l'elemento è estratto i tag sono disattivati dal personale del negozio prima che l'elemento viene rimosso dall'archivio. Se l'elemento lascia i negozi attraverso le uscite prima che esso è stato disattivato, suona l'allarme sul sistema.

Tipi di sistemi di sorveglianza elettronica degli articoli

Ci sono diversi tipi di sistemi EAS, sebbene il magnetico è uno dei più comuni. Acusto-magnetica, noto anche come magnetostrittiva, è simile al tag magnetico standard sistema di deterrenza di taccheggio, ma ha due strisce. Questi sistemi sono spesse e raramente usato per i libri, a differenza di sistemi magnetici, ma sono relativamente meglio al rilevamento (meno falsi positivi e negativi) di tag magnetico. Altri sistemi EAS includono radio frequenza, microonde e videosorveglianza.

Allarmi di banda magnetica

Allarmi di banda magnetica sono fatti di metallo amorfo, che ha un valore di saturazione magnetica molto bassa. La striscia è materiale magnetico interno foderato con una moderata magnetica "durezza". Rilevamento si verifica quando il rilevamento di segnali generati dalla risposta magnetica del materiale in campi magnetici a bassa frequenza e armoniche. Quando il materiale ferromagnetico è magnetizzato, impone la striscia di metallo amorfa in saturazione. In altre parole, quando gli impiegati e personale del negozio smagnetizzare i tag, essi sono in realtà magnetizzazione rilevamento si verifica quando il metallo amorfo è smagnetizzato e pertanto possa essere rilevato dalla mancanza di risposta magnetica prodotta dal campo di bassa frequenza.

Articoli correlati