Come potare garofani

Come potare garofani

Garofani sono basso-manutenzione piante che crescono tra 18 e 24 pollici. Sono disponibili nelle varietà annuali, biennali e perenni e possono essere piantati in cortile o in contenitori. Mentre garofani richiedono taglio minimo, devono essere potate periodicamente per mantenerli sani. La potatura adeguata dei tuoi garofani farà in modo che non crescono fuori controllo e aumenterà la circolazione dell'aria intorno alle piante, riducendo il rischio di malattia.

Istruzioni

• Controllare il tuo garofani per i segni della malattia e rimuovere ogni morto o morente deriva o fiori. Se non vi è ampia evidenza di malattia o infestazione dell'insetto, è possibile trattare la pianta con insetticidi o fungicidi.

• Togliere trascorso fiori prima che formano il seme. Questo impedisce loro di semina tutta la zona di piantatura e impedisce loro di crescere sopra altre piante presenti nell'ambiente. Questo è fatto meglio quando i fiori cominciano a sbiadire.

• Tagliare nuovi germogli di fiore dal tuo garofani per incoraggiare più grandi fioriture. I germogli possono essere scattati all'interno e utilizzati per scopi decorativi in un vaso o altro contenitore.

•Thin fuori e dividere il sistema della radice del vostro garofano pianta per stimolare la nuova crescita e ripristinare il vigore alla pianta. Radice potatura deve essere effettuata in primavera o in autunno.

• Supporto crescente deriva per tenerli in posizione verticale. Ciò è particolarmente importante per le varietà più alto. Accertarsi che vi sia sufficiente spazio intorno nuovi steli per luce solare, la penetrazione e la circolazione dell'aria.