Il migliore fertilizzante per cipolle verdi

Il migliore fertilizzante per cipolle verdi

Cipolla (Allium cepa), chiamato anche cipolline o scalogni, è membri della famiglia della pianta grande che include anche le cipolle deposito, moltiplicatore cipolle, porri, scalogno e aglio. Il migliore fertilizzante per cipolle verdi appena piantati è ad alto contenuto di fosforo, con una miscela di azoto applicata a piante stabilite per aiutare con lo sviluppo delle radici e la crescita del fusto da cui prendono il nome.

Esigenze nutrizionali

Perché cipolle verdi non spendono più lungo tempo nel giardino come cipolle di deposito, non hanno bisogno di fertilizzante supplementare come spesso. Per farli fuori per un buon inizio in tutti i casi, incorporando fosforo nel terreno inserendolo nelle righe 2 a 3 pollici sotto il seme migliora la crescita e la resa. Texas A & M Agrilife estensione afferma che il fosforo agisce come una soluzione di avviamento che migliora sviluppo del semenzale e suggerisce una miscela di 0-20-0 Perfosfato applicata ad un tasso di 1/2 tazza per 10 piedi della fila. Il fosfato dovrebbe essere coperto con 2 pollici del suolo e i semi seminati sulla parte superiore e coperti con un ulteriore 1/2-pollice di terreno. Quando stabilito, le piante dovrebbero essere dato la stessa quantità di 21-0-0 di solfato di ammonio o nitrato di ammonio ogni mese come una medicazione di lato lungo le righe.

Fatti di cipolla

Le cipolle hanno l'onore di servire uno scopo diverso e specifico in tutte le fasi della loro crescita, e qualsiasi cipolla possa essere coltivata per uso come una cipolla verde. Può essere avviati come semi interni o direttamente in giardino dal set, che sono piccole lampadine immature che sono scelto come cipolle verdi o permesso di maturare come cipolle di deposito. Mentre qualsiasi tipo di cipolla possa essere coltivata e raccolte prima che raggiunga la maturità, un tipo specifico, Allium fistulosum, è coltivata in particolare come una cipolla o scalogno. Iniziato da semi interni o direttamente in giardino, essi vengono seminate molto attentamente insieme e sono pronti a raccogliere quando sono 6 pollici di altezza, come il loro sapore si intensifica notevolmente di là di quella fase.

Cultura

Durante il loro stabilimento nel terreno, cipolle producono sistemi molto piccoli di radice cui funzione primaria è di ancorare al terreno. Piante con apparati radicali piccoli hanno bisogno di terreno che è ricco di tipi di sostanze nutritive e minerali presenti vicino alla superficie, come la maggior parte della loro energia è dedicato alla formazione di lampadina e top. Un sacco di materia organica come compost o letame invecchiato deve essere lavorato nell'area prima della piantatura. Cresciute da semi di cipolla regolari o di moda, cipolle verdi sono pronte in sei-otto settimane, e qualsiasi piante giovani assottigliate da righe di cipolle destinate all'archiviazione a lungo termine possono essere usate come cipolle verdi.

Cipolle verdi in crescita

Tutte le cipolle, tra cui cipolle verdi, fanno meglio in una zona soleggiata con sciolti, ricchi ben drenati con un pH, o il livello di acidità, di tra 6,0 e 6,5. Una prova del terreno deve essere eseguita per valutare con precisione, non solo il livello di acidità, ma la fertilità come pure. A causa delle loro radici fini, cipolle beneficiano di essere coltivati in letti rialzati in aree dove il suolo è pesante a causa di un elevato contenuto in argilla. La zona dovrebbe essere tenuto privo di erbacce, come cipolle scarsamente competono con altra vegetazione. Se la crescita verde, o Trefolatura cipolle da seme, dovrebbe essere iniziati quattro-sei settimane prima l'ultimo gelo di primavera e piantati fittamente nelle cellule della crescita appartamenti. Una volta stabilito, i ciuffi di semenzale possono essere trasferiti al giardino circa due settimane prima l'ultimo gelo e spaziati circa 8 pollici a parte. Se piantare direttamente nel giardino, seme dovrebbero essere piantati fittamente 1/2-inch deep con 12 pollici tra le righe.