Segni e sintomi di un scarico condensa intasato

09/04/2012 by admin

Con il costante riscaldamento e raffreddamento che si accende all'interno del vostro sistema di aria condizionata, è ragionevole aspettarsi qualche formazione di condensa. Presso l'unità esterna, condensazione va giù uno scarico ed è diretto dalla macchina e all'interno di condizionamento dell'aria funziona in modo simile, con lo scarico dirigendo la condensazione in un tegame di cattura. Quando lo scarico zoccoli o unità, la condensazione piscine all'interno e può causare problemi. Una rapida ispezione della vostra casa probabilmente mostrerà segni e sintomi di uno zoccolo di questo tipo.

Aria gestore Drip

Verifica dell'aeratore per determinare se è possibile vedere prova visiva di un gocciolamento attivo mentre l'unità è in funzione. Si può vedere un lento gocciolare dal fondo del condizionamento dell'aria. Forse si poteva anche vedere una pozza d'acqua sul pavimento o attorno all'unità esterna. Si tratta quasi certamente di un intasamento di scarico condensa. Sarà necessario accedere lo scarico e deselezionarla per evitare ulteriori perdite. Sarà inoltre necessario fare attenzione a non schizzare fuori l'acqua in eccesso. Assicurarsi che si spegne prima di effettuare qualsiasi riparazione.

Moquette molli

Se avete notato molliccia tappeto intorno l'armadio dove si trova il vostro gestore di aria, quindi molto probabilmente lo zoccolo è stato lì per qualche tempo. L'acqua in pool nel condizionamento dell'aria e lentamente ha cominciato traboccante sul pavimento. La moquette assorbe l'acqua sul pavimento, e il punto bagnato comincia a diffondersi come più acqua viene applicata. Alla fine, la moquette fradicia è visibile fuori della porta dell'armadio utilità.

Muffa

A volte ci può essere un impedimento e backup di acqua che fuoriesce senza di te se ne accorga l'acqua. Forse non hai alcun motivo di check it out, e l'acqua ha prosciugato mediante evaporazione. Sarà comunque possibile visualizzare segni di questo tipo di zoccolo alla ricerca di muffa nei dintorni di condizionamento dell'aria o sul pavimento sotto l'area dove in precedenza era grondante senza la vostra conoscenza. Muffa in quest'area è un segno sicuro che e ' stato recentemente bagnato, permettendo la formazione di muffe. È consigliabile deselezionare fuori lo zoccolo appena possibile.

Corrosione e macchie

Cercare di corrosione delle attrezzature o macchie d'acqua sulle superfici in prossimità del condizionamento dell'aria o il condensatore esterno. Alla corrosione può apparire come macchie bianche irregolari su metallo o su altre superfici, e macchie d'acqua simili a quelli su piatti potrebbero essere visibili su qualsiasi superficie in prossimità generale di scarico della condensa.

Articoli correlati