Come piantare un albero di betulla fiume

La betulla fiume è un albero molto favorevole al cortile e Parco pianificazione. È bellissimo albero per modific il terrenoare con la sua corteccia shaggy. Tende ad essere un albero resistente, resistere a vento e gelo e prosperano in terreni umidi lungo il fiume. L'unica cosa che non può tollerare è ombra. Per piantare, ci sono solo alcune considerazioni da tenere a mente.

Istruzioni

• Scegliere un sito dove l'albero otterrà un sacco di umidità e sole. È un albero eccellente per piantare lungo i lati di torrenti e fiumi, soprattutto dove è necessario il rimboschimento. Non piantare più vicino di 15 piedi da una casa come può crescere ad altezze di 40-70 piedi.

•Dig un buco che è più ampia e profonda che la sfera di radice del vostro nuovo albero.

• Rimuovere qualsiasi rocce e radici che potrebbero essere d'intralcio e gettano qualche buona composta della base del foro. Mantenere lo sporco sul lato su un telo, in modo è possibile sostituire più tardi.

• Impostare l'albero nel foro. Rimuovere la tela da imballaggio o pot di plastica e posizionarlo in modo che esso è seduto dritto.

• Aggiungere circa un terzo dello sporco si mettere da parte in precedenza. Quindi tamp esso giù saldamente con il tallone dello scarpone. Non si desidera avere eventuali sacche d'aria intorno alle radici.

• Aggiungere il resto del terreno, tamping giù saldamente dopo aver aggiunto il secondo terzo e poi l'ultimo dello sporco. Rastrellare tutto il terreno indietro intorno all'albero e ripulire l'area di qualsiasi zolle di sporcizia.

•Mulch l'area attorno all'albero più lontano fuori come il perimetro delle foglie. Lo strato profondo circa 6 pollici per impedire la crescita di erba ed erbacce. Tirare il pacciame dal tronco dell'albero in modo che ha buona circolazione dell'aria.

• Acqua l'albero appena piantato molto accuratamente subito dopo la semina e poi ogni giorno per la prima settimana. Per l'anno successivo, fare attenzione a non lasci il terreno asciugarsi durante i periodi di siccità, fino a quando le radici possono raggiungere per l'acqua di falda inferiore.