Come pulire il grasso in cucina

Come pulire il grasso in cucina

Preparazione e cottura dei cibi può lasciare macchie di grasso su molte superfici nella vostra cucina. Il grasso più a lungo si siede su contatori, piano cottura, pentole, padelle, piatti e bicchieri, sia più difficile da rimuovere. Per mantenere la vostra cucina in condizioni ottimali, pulire, pulire regolarmente qualsiasi accumulo di grasso. Utilizzare prodotti di pulizia delicati, della famiglia che non scarico il tuo budget.

Istruzioni

• Riempire un flacone spray pulito con aceto bianco normale.

Spray giù il vostro piano di cottura, contatori e altre superfici su cui sono residui di grasso. Lasciate che l'aceto sedersi su queste superfici per circa 30 minuti.

•Soak pentole, padelle, bicchieri, piatti e fornello occhi o bruciatori in una soluzione di metà acqua e metà aceto caldi per 30 minuti. Poi strofinare questi elementi con un pad di macchia di nylon e sciacquarli sotto l'acqua fredda. Asciugarle bene prima di restituirli ai loro posti.

• Pulire le superfici che spruzzato con aceto utilizzando un pad di macchia in nylon.

•Mix 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio con poche gocce d'acqua per creare una pasta. Utilizzare questa pasta come un delicato agente di raschiatura per eventuali macchie che non si staccano facilmente con l'aceto da solo.