È possibile coltivare Broccoli con coltura idroponica?

09/15/2013 by admin

È possibile coltivare Broccoli con coltura idroponica?

I broccoli sono una verdura che cresce bene idroponicamente, un sistema che si nutre di piante nutrienti senza l'utilizzo del suolo. Anche se le persone hanno avuto successo usando la coltura idroponica con broccoli, hai ancora bisogno di fornire l'impianto con una cura adeguata se si desidera produrre verdure saporite.

Significato

Broccoli è considerato una coltura di freddo-stagione, ovvero che cresce meglio in primavera e in autunno dal momento che non può tollerare le estati calde. Quando si imposta il posto a crescere i vostri broccoli, ha scelto una posizione che non diventi troppo calda.

Luce

Broccoli hanno bisogno di una buona quantità di luce per crescere. Se si stanno crescendo all'interno, sarà necessario utilizzare un crescere di luce se si desidera che i broccoli a crescere. Tuttavia, cercare di mantenere temperature intorno ai 65 gradi Fahrenheit.

Lasso di tempo

Ci vorranno circa quattro mesi prima che il broccolo è pronto per la mietitura. Se si conservano i semi in un ambiente più caldo prima che germinano, essi germoglieranno più veloce, ma questo non è necessario.

Articoli correlati