Quali sono i pericoli del secondo piano balconi?

02/08/2013 by admin

Quali sono i pericoli del secondo piano balconi?

Balconi aggiungono attrattiva di una casa. Tuttavia, un balcone esterno pone molti pericoli che possono portare a lesioni gravi o persino la morte. Se avete bambini o intrattenere su un balcone, è necessario essere consapevoli dei pericoli connessi con un balcone in modo è possibile impedire incidenti accadere.

Bambini

I bambini, anche neonati, strisciare o a piedi fuori le porte del balcone del secondo piano. Ciò pone un problema di sicurezza di avere una veranda fuori dalla sala del secondo piano. Ai bambini piace salire e saltare, e bambini incustoditi che hanno accesso alle porte del balcone potrebbero facilmente a piedi o strisciare fuori dalla porta. Questo potrebbe portare al bambino che cade o saltare fuori sotto il portico, causando lesioni gravi o mortali.

Limiti di peso

A seconda delle dimensioni del balcone, il limite di peso è un'altra preoccupazione quando si tratta di pericoli di balconi al secondo piano. Balconi di piccola casa, qualunque cosa il formato, in genere non sono destinate a tenere un folto gruppo di persone. Anche se il balcone può essere abbastanza grande per avere 30 persone in piedi su di esso, non vuol dire che può gestire il peso. Se il balcone si separa dall'edificio sotto lo stress del peso, potrebbe collassare e causare gravi lesioni o morte a quelli su di esso.

Deterioramento

Senza cure adeguate, balconi si deteriorano nel corso degli anni, sia dall'uso, o a causa del tempo. Non solo il materiale usato per costruire il balcone mostrano i segni dell'età e l'usura, il materiale può effettivamente abbattere, che può causare il portico per diventare insicuro se qualcuno dovesse camminare su di esso. A volte, non è possibile visualizzare il deterioramento del portico, che rende il balcone ancora più pericoloso e non sicuri.

Animali domestici

Molte persone sono ammessi loro di sedersi fuori sul balcone invece di giocare nel cortile sottostante. Animali domestici, soprattutto gatti, tenterà di saltare il portico se qualcosa sotto cattura la loro attenzione. Cani salterà anche i balconi se c'è qualcosa di intrigante di sotto. Cani e gatti possono sostenere lesioni se saltano i balconi del secondo piano.

Articoli correlati