Come trattare con passi carrai ghiacciate

02/18/2013 by admin

Come trattare con passi carrai ghiacciate

Se odio ghiaccio ma anche odio crudele alla madre terra, sbrinare il tuo vialetto utilizzando tecniche semplici, eco-friendly che verranno terrà e il vostro vialetto di buon umore. Con un piccolo sacrificio e un po' più intraprendenza, è possibile mantenere il vostro vialetto sicuro per la vostra famiglia continuando a proteggere il vostro vialetto e prato da prodotti chimici corrosivi.

Istruzioni

• Montare il guanti da lavoro spessi. Cospargere di sale fatto dal cloruro di calcio sul vialetto ghiacciato, se è necessario utilizzare il sale. Evitare di sali fatta con cloruro di sodio e cloruro di potassio, come questi sono i più dannosi sali al paesaggio piante. Cospargere i sali sul ghiaccio sul vialetto ed evitare spolverata vicino a erba e altre piante ghiacciati.

•Sprinkle becchime sopra il ghiaccio. Come il ghiaccio si scioglie, il becchime fornisce trazione per stomping stivali da neve. Non utilizzare legno ceneri o lettiera per gatti.

•Shovel la neve. Impacchettare e iniziare a spalare subito dopo cade la neve. Prima della pala, più possibilità hai di rimozione di pezzi di ghiaccio e neve per creare un percorso chiaro.

Articoli correlati