Fine fioritura gli alberi da frutto

Fine fioritura gli alberi da frutto

Non c'è niente di più appagante che raccolta frutta dal tuo albero. Eppure, in molte zone, una tarda primavera frost e congelare distruggerà i fiori dell'albero di frutta e qualche speranza di produzione di frutta. Fortunatamente, ci sono varietà di quasi ogni tipo di albero da frutto che fiorirà più tardi in primavera, dopo la minaccia di gelo è passato.

Mele

Uno dei motivi per alberi di mele sono che un favorito con i giardinieri domestici è a causa della loro robustezza fredda. La maggior parte delle varietà di albero di mele fioriscono in mid-a fine primavera, con pochi, come Anna e dorata, essendo a fioritura precoce. Ritardo di fioritura benefici il frutto più tardi perché, per zucchero a sviluppare nella mela, il frutto deve sperimentare temperature fresche nelle ultime fasi di maturità. Secondo New Mexico State University, varietà di mele che hanno tempi di fioritura più tardi sono sperone Roma, Braeburn, Gala e la maggior parte delle varietà di Delicious.

Pere

Alberi di mele, gli alberi di Pera sono note per la loro robustezza fredda e la maggior parte bloom in mid-a fine primavera. Bosc e pera asiatica varietà sono generalmente tardi fiorisce in primavera, con il XX secolo pera asiatica essendo l'ultima a fiorire in primavera e ultima per il raccolto in autunno.

Pesche

Per i giardinieri nelle zone di USDA 5-7, un inaspettato freeze di metà primavera può precipitare ogni speranza di frutta raccolta da loro alberi di pesco in estate. Alberi di pesco sono spesso considerati difficile da coltivare in queste zone, perché così tante varietà fioriscono presto a metà primavera. Ci sono diverse varietà di pesco che sono stati resistente freddo sviluppato con un successivo periodo di fioritura, che rende la struttura ideale per regioni più fredde. Affidamento, Redhaven e veterano sono tre varietà di pesco fioritura gelo-hardy, tardo coltivate in climi più freddi.

Albicocche

Albicocche hanno tradizionalmente coltivato nelle regioni che non si verificano mid-a fine primavera gelo a causa del periodo di fioritura precoce degli alberi. Che è cambiato con lo sviluppo di diverse varietà di albicocca di fioritura tardiva. La varietà di Tilton è spesso coltivata nelle regioni sensibili al gelo a causa della sua fioritura ritardata, ma i cinesi e Goldensweet fiorirà anche oltre il Tilton.

Ciliegie

Giardinieri considerano spesso alberi di ciliegio in due diverse categorie, ciliegie e amarene. Ciliegie acide sono ampiamente coltivate nei climi più freddi come Michigan, con Sour Montmorency (cherry pie) un favorito da molto tempo. È la ciliegia dolce, come Bing, che si riteneva a fiorire troppo presto nella stagione per essere coltivati con successo nelle regioni più fredde. Varietà di ciliegio dolce più recente sono state sviluppate che sono resistente freddo con una fioritura successiva. Lambert, Van e Utah gigante sono tre varietà di ciliegio dolce che hanno un tempo di fiorito più tardi e vi darà un gustoso frutto simile alla ciliegia Bing.