Come trapiantare un albero di Ficus da terra ad un Pot

Alberi di Ficus sono piante molto popolare. Hanno usato per essere una delle scelte migliori per abbellimento esterno fino a quando è stato scoperto che le loro radici possono diventare distruttive. Le radici hanno distrutto linee settici, marciapiedi di cracking e anche danneggiate fondamenta. Alberi di Ficus acclimatare abbastanza bene in una pentola. Le loro radici sono contenute nella pentola e sono più facili da controllare. È sempre possibile spostare il vostro albero di ficus all'esterno durante l'estate per godere della luce diretta del sole.

Istruzioni

• Preparare la nuova pentola prima di iniziare a scavare. Aggiungere un paio di piccole rocce o ciottoli sul fondo della pentola prima di aggiungere uno strato di terriccio.

•Dig lentamente intorno all'albero utilizzando una pala. Si desidera iniziare a scavare circa un piede dal tronco dell'albero affinché che si cattura la maggior parte delle radici. L'obiettivo è di preservare come gran parte dell'apparato radicale possibile per aiutare l'albero hanno un successo della transizione al nuovo ambiente.

Estraetene la struttura ad albero e inserirlo al centro del piatto. Tenere il livello di albero e setacciare il terriccio intorno e tra le radici, assicurandosi che il terreno si sta tutto il senso intorno all'albero e riempie il sistema della radice. Continuare a riempire il resto del piatto con il suolo, lasciando un pollice o due nella parte superiore della pentola.

• Acqua l'albero appena trapiantato. Ora trovare il posto perfetto per il vostro albero di ficus e godere.

Consigli & Avvertenze

  • È probabilmente una buona idea per sostituire il terreno ogni tre anni o giù di lì.
  • L'albero di ficus "Mi piace" temperature comprese tra 60 e 72 gradi F.
  • In risposta a qualsiasi cambiamento nel suo ambiente, l'albero di ficus potrebbe perdere foglie. Non fatevi prendere dal panico quando le foglie iniziano a cadere, si arresta mentre l'albero si adatta alla sua nuova posizione.