Come prendersi cura di un albero di fico di Turchia

08/09/2014 by admin

Come prendersi cura di un albero di fico di Turchia

Con cura adeguata, il fico marrone Turchia produrrà frutto che si può mangiare fresco o utilizzare per fare conserve fatte in casa. La varietà di fico marrone Turchia produce molto dolce frutto rossastro medio-grandi con una traccia di viola. Fichi sono ad alti contenuto di calcio e di fibra e contengono antiossidanti. Prendersi cura del vostro albero di fico, così il vostro albero di fico può prendersi cura di voi.

Istruzioni

Dell'impianto il fico di Turchia in una posizione dove la luce solare è prevalente in tutto il giorno. Sole del mattino è particolarmente importante per asciugare la rugiada e ridurre il rischio di malattia. Selezionare un'area con un buon drenaggio. Suolo che tende a tenere l'acqua piovana per più di 24 ore provoca carenza di ossigeno e sarà essere stentata crescita, alla fine l'albero morirà.

•Prune durante la fase dormiente per rimuovere gli arti che mostrano segni di malattia o sono morti. Sottili rami di alberi maturi per stimolare la nuova crescita e aumentare la dimensione di fichi.

•Spread pacciame intorno all'albero per conservare l'umidità nel suolo e prevenire la crescita di erbacce.

Fornire acqua a sufficienza per mantenere le foglie da appassire nel pomeriggio. Appassimento foglie sono un segno che l'albero ha bisogno di acqua.

• Precise indietro sull'acqua in autunno per incoraggiare la dormienza. Meno acqua sarà scoraggiare la crescita e promuovere la dormienza. Una volta che l'albero è diventato inattivo può sopportare temperatura à partir de 10 gradi Fahrenheit. Posto un letto di paglia intorno alla base dell'albero per isolare il suolo.

• Lasciate i fichi di maturare sull'albero e prenderli appena maturano. Indossare guanti e maniche lunghe per proteggere la pelle da agenti irritanti.

Consigli & Avvertenze

  • Il fico di Turchia cresce bene in zone 7 a 10.
  • Evitare di piantare nel terreno dove nematodi (vermi microscopici) sono presenti avendo il terreno testato.
  • Fico di controllo ruggine applicando neutro spray rame in maggio e inizio giugno. Fico rust è un fungo di foglia che appare come macchie di colore giallo-arancio e provoca la defogliazione.

Articoli correlati