Come fare i pavimenti in legno lucido

Mentre la moquette può avere i suoi vantaggi, niente migliora l'aspetto di una stanza come ben mantenuto pavimenti in legno. È attraente e facile da pulire, e mantenendo il suo aspetto in perfetta forma richiede solo pochi semplici passi. Hai quali agenti è utilizzare dipende da che tipo di finitura superficiale. Tipi di finiture superficiali includono in poliuretano, gomma lacca, vernice e lacca.

Istruzioni

•Sweep e mop pavimento. Rimuovere accuratamente tutto lo sporco e la polvere dai vostri pavimenti di legno impedirà a sfregamento.

•Dampen un panno con acqua e aggiungere un'oncia o due di aceto. Con lo straccio, strofinare giù l'intera area di pavimenti in legno accuratamente e in modo uniforme. Se il vostro pavimento ha una finitura in poliuretano, utilizzare un detergente fatto specificamente per il poliuretano. Questi sono disponibili a qualsiasi casa o negozio di ferramenta.

Alcune tecniche suggeriscono usando un po' di olio vegetale ordinario insieme con la soluzione di aceto e acqua. Tuttavia, se il vostro pavimento ha un uretano finiture, l'olio potrebbe formare un residuo duro da pulire. Nel corso del tempo, questo residuo può inibire l'applicazione di un cappotto nuovo. Se sai che hai un uretano finitura, evitare l'uso di olio o prodotti per la pulizia sul vostro pavimento a base di olio.

• Tenere la manutenzione del vostro pavimento. Se si desidera mantenere quel grande lustro, è importante tenere la polvere fuori i pavimenti in legno. Lasciare riposare può causare molti piccoli graffi che rovina la lucentezza. Se vedete il piano cominciando a perdere la sua lucentezza, trattarlo con la miscela di acqua e aceto o vostro poliuretano negozio comprato più pulito.

• Se il poliuretano finire sul vostro pavimento si sta assottigliando o i pannelli di legno sembrano avere un gran numero di graffi, il pavimento potrebbe essere oltre la soluzione di aceto e acqua. Può essere una buona idea per lucidare il pavimento e refinish facilmente esso. È possibile avere questo fatto professionalmente o acquistare un kit di restauro del pavimento in legno, che comporta un prodotto chimico liquido, un agente di bonding e una mano di finitura di levigatura. Per mantenere la lucentezza con questa finitura, utilizzare la soluzione di aceto e acqua periodicamente.

• Se c'è uno strato di cera sul pavimento, è meglio di ricopertura con la cera, come cera per pavimenti tende a respingere altri tipi di rivestimento. Un deterioramento della strato di cera avrà un aspetto irregolare. Quando si sa è che è il momento di aggiungere un altro cappotto. Non usare acqua su questo tipo di finitura. Buff e riapplicare la cera quando necessario per mantenere la brillantezza.

Consigli & Avvertenze

  • Si può considerare non rendendo il vostro pavimento in legno una nessuna zona di scarpe. Ciò impedirà la scalfittura e rendere il lavoro di mantenere la lucentezza un po' più facile. Se avete una cera di finitura, fare il possibile per evitare che l'acqua che macchia il pavimento.
  • C'è sempre un rischio di erroneamente valutare che tipo di finitura che avete e utilizzando un prodotto che potrebbe danneggiare il suo aspetto. Se siete completamente sicuri di ciò che si sta lavorando con, cercare l'aiuto di un professionista.