Come costruire fioriere in pietra

Costruire fioriere in pietra lungo i muri esterni della vostra casa per creare un punto di riferimento artistico e migliorare frenare ricorso. Fiori o piante allineati lungo la vostra casa un tocco caldo e accogliente nell'area e riempiono lo spazio con bellezza, fragranza e colore naturale. Giardinaggio in tali fioriere sollevati impedisce inoltre di piegatura molto bassa mentre raggiungendo piante contenute. A seconda delle preferenze personali, costruire una fioriera intorno tutte le pareti della vostra casa o solo lungo la parte anteriore.

Istruzioni

• Misurare la zona contro il muro dove si vuole costruire la fioriera per determinare le dimensioni. Perché il muro della casa funge anche da dorso della fioriera, è necessario costruire un muro di pietra parallelo a quello per la parte anteriore e due muri di pietra brevi per i lati. Mantenere la fioriera 18 pollici di altezza e 24 a 30 pollici di larghezza quindi raggiungete facilmente le piante sul retro. Aggiungere 10 pollici per la larghezza per ospitare lo spazio per impilare le pietre prima di segnare il contorno con il gesso in polvere.

•Excavate la terra all'interno della linea di gesso per una profondità di 6 pollici e larghezza di 10 pollici. Tamp la base dello scavo con un tamper quindi è livello e fornisce una base stabile e anche per la piantatrice di muro di pietra.

•Stack mucchi di stesse dimensioni fieldstones vicino al luogo di costruzione per risparmiare tempo e ridurre il lavoro durante il montaggio. Creare un mucchio di composto le pietre più grandi e un altro di medie dimensioni lastre di pietra. Posare le pietre più sottile e più lunghe in un altro mucchio di utilizzare per la parte superiore, e piccole, di forma irregolare pietre in un altro da utilizzare come riempitivi intorno agli angoli e tra le pareti di fioriera.

•Arrange le pietre più grandi nello scavo per formare lo strato di base della fioriera. Posare le pietre strette così appena si toccano le punte, ma non si sovrappongano tra loro. Libbra ogni pietra delicatamente con un martello di gomma in modo che imposta nel terreno sottostante. Aggiungere due o tre più strati di pietre strettamente sopra lo strato di base, assicurando che non si sovrappongano.

Posizionate una riga o due di medie dimensioni pietre sopra le pietre più grandi. A partire da un angolo e il tuo lavoro a altro, formando il più stretto possibile inserire tra pietre parallele.

• Misurare l'altezza di fioriera e livello. Usare un nastro di misurazione dalla base della piantatrice fino a determinare quanti più strati è possibile aggiungere senza superare un'altezza di 18 pollici. Una fioriera di mortaio-meno non in eccesso 18 pollici come potrebbe cadere a causa di eccesso di peso. Controllare il livello della piantatrice quindi è ancora e non si muova.

•Arrange le pietre più piatta nella parte superiore del vaso. Posizionare le pietre strettamente contro l'altro, senza le punte sovrapposte.

•Step indietro e ispezionare la fioriera. Inserire piccole pietre negli interstizi tra le pietre. Diffuso tessuto paesaggio sopra la base della piantatrice prima aggiunta del suolo e piante.

Consigli & Avvertenze

  • Perché si tratta di un assemblaggio di mortaio-di meno, è necessario mantenere mettendo un numero di pietre in luogo fino a trovare quello che fa per il meglio.
  • Libbra una pietra con una mazza a tagliare a misura.