Pool Shark risoluzione dei problemi

Pool Shark risoluzione dei problemi

Pool Shark è un elettrodomestico nuovo molto utile per la pulizia di una piscina interrata. Pool Shark è in grado di indipendentemente strisciare intorno ad una piscina e pulire le pareti e il pavimento della piscina senza richiedere la piscina per essere svuotato. Come qualsiasi apparecchio, ci sono molti piccoli problemi che possono venire con il Pool Shark, ma utilizzando alcune tecniche di risoluzione dei problemi di base vi permetterà di evitare di sprecare soldi in un negozio di riparazione.

Se il tuo Pool Shark si muove troppo lentamente

Se il tuo Pool Shark si muove troppo lentamente ci sono parecchi problemi potenziali che sono facilmente risolto. Controllare per vedere se il filtro è sporco e in questo caso, pulirlo. Successivamente, verificare se il cestello all'interno dei capelli di Pool Shark pompa e filtro pelucchi è sporco. Se c'è un eccesso di sporcizia in esso, quindi pulire il cestello e vedere se il Pool Shark funziona meglio. Vedere se c'è qualsiasi detrito bloccando la parte inferiore del Pool Shark e se c'è sgombrare. Controllare per vedere se ci sono eventuali perdite nel tubo flessibile di Pool Shark e se ci sono, rimuovere quella sezione del tubo. Controllare per vedere se c'è detriti nel regolatore e se c'è, pulire il tubo del regolatore. Controllare per vedere se c'è basso vuoto attraverso il pulitore e se c'è, chiudere lo scarico principale.

Se non si muove affatto il tuo Pool Shark

Se siete appena Pool Shark non si muove affatto, pulsa lentamente, o non scalare le pareti correttamente, assicurarsi che c'è abbastanza aria che scorre attraverso il tubo di pulizia. Controllare i detriti nel cestello del prefiltro della pompa o il filtro. Controllare per vedere se c'è qualsiasi detrito nell'oscillatore. Controllare anche l'oscillatore per ostruito guarnizioni, guarnizioni mancanti o danni generali. Assicurarsi che la prima sezione del tubo collegato al Pool Shark è la sezione corto, morbido capo del tubo flessibile.

Altri problemi

Se il tuo Pool Shark sale verso la superficie dell'acqua e appena ci si siede succhiando aria, quindi è necessario regolare il livello del flusso d'aria. Se trovate che il tubo di ritorno nel tuo Pool Shark sta causando la direzione dello squalo piscina a risentirne, quindi regolare i deviatori di linea di ritorno oppure installare i deviatori di bulbo oculare che vengono con il Pool Shark.

Se il Pool Shark si muove in un modello ripetitivo, la causa di non coprire tutta la superficie interna della piscina, ci sono diverse soluzioni possibili. Prima di controllare il flusso dell'acqua di piscina Tubetto deviatore e regolare con un deviatore di bulbo oculare. Controllare che il tubo per curve e aggraffature e raddrizzarle. Verifica l'oscillatore per guarnizioni perse o ostruite. Verificare che la sezione leader del tubo è la sezione che è collegata allo squalo piscina stessa.

Se la vostra piscina è quadrata con il fondo, il Pool Shark probabilmente non scalare le pareti. Ci saranno due rientranze sul paraurti. Trovali e praticare fori in loro. Questo dovrebbe consentire la fuoriuscita dell'aria accumulata. Assicurarsi di non eseguire questa operazione se il Pool Shark può scalare le pareti!