Il migliore giardino fiori di caduta per Houston Texas

03/07/2015 by admin

Il migliore giardino fiori di caduta per Houston Texas

Quando si sceglie i fiori per il vostro giardino in Houston, selezionare varietà autoctone quando possibile. Fiori autoctoni sono già acclimatati alle condizioni di crescita trovate nella tua zona. Hanno anche sviluppato una resistenza ai molti parassiti locali. Situato nel sud-est Texas, Houston si trova in Stati Uniti Dipartimento di agricoltura pianta robustezza zona 9 con inverni miti ed estati calde e umide.

Eupatorium blu

Eupatorium blu (Conoclinium coelestinum) è una pianta cespugliosa con foglie a forma di triangolo. Pennuto blu o viola fiori sbocciano in piccoli grappoli dall'estate fino al primo gelo di inverno. Eupatorium blu moltiplica rapidamente formando un tappeto vegetale. Diventa invasivo se lasciata sola. Questo nativo del Texas attira le API e farfalle, secondo la Lady Bird Johnson Wildflower Center. Blu mistflowers crescere in parziale a pieno sole e prosperare in diverse condizioni di terreno, ma preferisce terreni umidi.

Salvia scarlatta

Fioritura di fiori rosso scarlatto salvia (Salvia cocinea) dalla primavera fino al primo gelo duro. Salvia splendente, come è anche noto, cresce in tutto il Texas meridionale in terreni sabbiosi. Anche se questa pianta erbacea perenne preferisce il pieno sole, cresce in ombra parziale e anche completo. Salvia splendente self-semi e si diffonde in tempo. I fiori attirano amanti del nettare le API, colibrì e farfalle. Lady Bird Johnson Wildflower Center afferma che il fogliame ha un profumo pungente che cervi trovare poco attraenti.

Stella ardente

Crescente di 3 piedi di altezza, picchi di rosa o viola fiori sbocciano intorno a un lungo stelo dalla tarda estate a inizio autunno su questo nativo del Texas. I fiori di fioritura di stella fiammeggiante (Liatris elegans) dalla parte superiore del fiore spike giù e attraggono le farfalle al vostro giardino. Questi fiori fanno anche ottimi fiori recisi. Le foglie della stella fiammeggiante sono snelle e ricordano gli aghi di pino, crescendo perpendicolare allo stelo centrale. Blazing star è anche conosciuto come gay piuma. Blazing Star sono un'erbacea perenne cresce in pieno sole e terreno ben drenato, leggermente sabbioso.

Asclepias tuberosa

Asclepias tuberosa (Asclepias tuberosa) è un ardito, erbaceo perenne che porta grappoli di fiori di arancio brillante dalla tarda estate a inizio autunno. Le foglie di questa pianta sono verdi e lanceolate. Come suggerisce il nome, l'Asclepias tuberosa attira farfalle al giardino. Anche se questa pianta è nella famiglia del milkweed, non ha linfa lattiginosa. Asclepias tuberosa cresce 3 piedi di altezza parziale a pieno sole. È siccità tollerante ma prospera in terreno umido, ben drenato, leggermente sabbioso. Fiori di Asclepias tuberosa fare aggiunte eccellente bouquet floreali. Questa pianta è vissuta a lungo e prospera in tutta la zona di Houston.

Articoli correlati