Il modo migliore per uccidere i ratti nel vostro cortile

Il modo migliore per uccidere i ratti nel vostro cortile

I ratti sono parassiti brutto che le pulci che possono portare a malattie, quindi averli nel cortile di una persona non è una buona cosa. Un altro problema con i ratti, nel cortile di una persona è che loro migrazione verso la casa. Tutto quello che serve è un buco non è consapevole di una persona e una persona può ritrovare se stesso con i ratti viventi in soffitta, come pure nelle pareti e anche sotto la casa. Se una persona può eliminare i ratti dal cortile, possono essere evitati in casa.

Ramik verde

Ramik Green è un tipo di veleno per topi che è appositamente formulato per essere attraente ai ratti. Ha più grani, dolcificanti e olio di pesce così ratti lo mangia e anche lo porterà indietro ai loro nidi. Tuttavia, se si dispone di animali domestici o bambini piccoli, il modo migliore per usarlo è per fare scatole di esca. È possibile farlo acquistando alcuni rottami legnami e chiodatura insieme quattro lati per creare una casella di esca. Prima di inchiodare l'ultimo lato messo materiale di assestamento all'interno insieme a the Ramik Green per attirare i ratti per mangiare e vi nidificano. Quindi praticare due fori su ogni estremità che sono abbastanza grande per solo i ratti ottenere attraverso. Questo proteggerà il veleno interno e rendono difficile per gli animali domestici o bambini per arrivare ad essa all'interno dal solo i ratti possa inserire nei fori. Poi si dovrebbe semplicemente mettere fuori alcuni di questi esca caselle nel cortile di casa. I ratti andrà in loro, nidificare e mangiare il veleno e morire. Quindi devi solo smaltire le scatole per esche, una volta che tutti i ratti sono stati uccisi.

Casella di esca, trappole per topi Board appiccicoso e cibo marcio

Per coloro che non amano l'idea di usare del veleno e sono alla ricerca di un modo più umano uccidere i ratti nel loro cortile, o forse perché hanno bambini piccoli e/o animali domestici e non vuole rischiare, c'è un modo più umano per utilizzare la casella di esca. Fare una scatola di esca da legname di scarto. Nail tre lati insieme poi mettere giù qualche consiglio appiccicoso trappole per topi sul lato inferiore. Aggiungere qualche cibo avariato per attirare i topi e poi chiodo fino il quarto lato. Praticare due fori, uno su ogni estremità che sono abbastanza grande per solo i ratti ottenere attraverso. I ratti saranno attratti dal cibo avariato e ricerca per indicizzazione nella casella di esca e diventano bloccati per le trappole per topi appiccicoso Pensione dove moriranno. Quindi è possibile semplicemente smaltire le scatole per esche una volta che tutti i ratti sono stati uccisi.

Acquistare un ratto Terrier

Terrier di ratto erano nati e cresciuti in Gran Bretagna esclusivamente allo scopo di uccidere ratti e altri parassiti. Se una persona ha un terrier di ratto o due nel loro cortile, questi cani feisty saranno chiaro il cortile di una persona di ratti in tempi relativamente brevi. Sono molto intelligenti e fare buoni animali domestici della famiglia pure, così hanno un duplice vantaggio a causa di questo. Possedere un ratto terrier è un ottimo modo per sbarazzarsi dei ratti nel cortile di una persona perché è un modo umano e rapido per i ratti a morire, e una persona non devono preoccuparsi di un bambino o un animale domestico entrando veleno.