Come rimuovere Sharpie inchiostro dai vestiti

10/16/2014 by admin

Sharpie è una scrittura produttore di utensili che commercializza una popolare linea di marcatori permanenti e penne a inchiostro. L'inchiostro è pesante e ad asciugatura rapida, e può causare una macchia sgradevole quando viene a contatto con indumenti. È importante rimuovere una macchia di pennarello più rapidamente possibile, e si può fare con pochi ingredienti di base che sono più probabili sulla mano in casa o in ufficio.

Istruzioni

• Collocare un vecchio asciugamano sotto la zona macchiata del tessuto. Ciò manterrà l'inchiostro dal sanguinamento attraverso verso il lato opposto del tessuto durante il processo di rimozione della macchia.

Versare alcool direttamente sulla macchia fino a quando il tessuto è completamente saturo.

•Blot l'alcol e l'inchiostro con una salvietta di carta pulita. Continuare a versare e macchiare l'alcol fino a quando la macchia intera è stato rimosso. Utilizzare sempre un pezzo di carta assorbente fresca quando macchiare.

•Launder il tessuto come al solito dopo la macchia è stato completamente rimosso. Mai usare acqua calda sui vestiti quando c'è ancora una zona macchiata, come definitivamente questo imposterà la macchia nel tessuto fibre.

Consigli & Avvertenze

  • Per capi delicati e tessuti dry-pulito-solo, chiedere assistenza e consulenza rimozione macchia professionale il vostro pulitore a secco.
  • Non-acetone Acetone potrebbe funzionare anche per rimuovere le macchie di pennarello, secondo la signora Clean USA. Utilizzare la stessa versando e macchiare la procedura.

Articoli correlati