Come all'acqua coperta rosmarino cespugli

Come all'acqua coperta rosmarino cespugli

Il rosmarino è una pianta perenne, in crescita per la sua fragranza e usi culinari. Esso è spesso coltivata all'aperto, ma funziona anche come una pianta da interno. Non è difficile da coltivare rosmarino, ma questa pianta può essere ucciso con gentilezza. Overwatering causerà le radici a marcire..--foglie appassimento sono segni di questo. Tuttavia, se la pianta è cresciuta e sembra che non può ottenere abbastanza acqua, probabilmente ha bisogno di rinvaso.

Istruzioni

Versare acqua nella parte superiore del piatto rosmarino con un annaffiatoio piccolo fino a quando il suolo è saturo. Attendere cinque minuti, poi scaricare l'acqua in eccesso dal vassoio in basso.

•Test il terreno periodicamente premendo il dito in esso. Quando la parte superiore 2 pollici sento asciutto, è tempo di innaffiare ancora. Questo richiede circa una settimana nei mesi estivi ma varierà a seconda del clima.

• Acqua meno frequentemente in inverno, quando la pianta è dormiente. Lasci il terreno asciugarsi quasi completamente, quindi acqua la pianta. Questo può richiedere due o tre settimane tra gli innaffiamenti.

Consigli & Avvertenze

  • Crescere indoor rosmarino in un inverno a sud per condizioni di sole ideale.
  • Raffreddare la camera a circa 65 gradi Fahrenheit in inverno per incoraggiare la dormienza della pianta.