Come pulire un divano è costituito da fibre di poliestere

Come pulire un divano è costituito da fibre di poliestere

Divani realizzati in fibra di poliestere non sempre sopportare l'umidità del vapore pulizia o pulizia metodi utilizzando acqua eccessiva. Altre alternative sono prontamente disponibili ed economici.

Istruzioni

• Aspirapolvere il tuo divano per rimuovere quanto più detriti come possibile. Utilizzare una spugna progettata per la rimozione di peli di animali domestici e a secco-spugna l'intero divano. Anche se non hai animali domestici questo vi aiuterà a rimuovere pelucchi che il vuoto può avere perso.

•Test la parte inferiore di un cuscino con un po ' dei mobili spray puliti. Questo determinerà se disturberà il colore con il suo utilizzo. Seguendo le indicazioni del produttore, Spruzzare una piccola porzione della parte inferiore di un cuscino e attendere il tempo assegnato. Posto pulito la zona con una spugna umida. Se il colore non eseguire o dissolvenza, procedere con la pulizia divano come necessario con lo spray pulitore.

• Piedistallo i cuscini vicino a una finestra aperta o il bocchettone del riscaldamento per asciugare dopo la pulizia spot con la spugna di spruzzo più pulita e umido. Ciò impedirà qualsiasi tipo di muffa o muffa crescendo all'interno degli ammortizzatori.

•Freshen le fibre poliestere nel vostro divano tra pulizie spruzzando un prodotto rinfrescare tessuto piacciono Febreeze. Ciò elimina gli odori e aggiungere un profumo fresco, morbido a tutta la stanza.

• Evitare la necessità di pulire il divano eliminando determinati comportamenti. Non mangiare o bere mentre era seduto sul divano e mantenere gli animali domestici fuori il divano. Queste misure preventive verranno aggiunti anni di vita al tuo divano. Nonostante la facilità di pulizia spot, pulizia eccessiva può effettivamente abbattere alcune delle fibre poliestere.