Ho bisogno di tagliare un Coneflower?

01/22/2014 by admin

Ho bisogno di tagliare un Coneflower?

Tra i fiori selvatici nordamericani che crescono bene e producono un sacco di fiori nel giardino impostazioni, coneflowers fioriscono prolifico e attraggono le farfalle. Due generi di piante sono comunemente chiamati coneflowers: Echinacea e Rudbeckia. Quest'ultimo è anche comunemente noto come Black-Eyed Susan. La manutenzione di queste piante erbacee perenni implica la potatura. Tuttavia, il motivo per potare le piante varia a seconda di intenti. Tagliare la vecchia testa di fiore promuove rifiorente, mentre tagliando piante incoraggia la crescita più densa, più folta.

Bisogno

Quando cresce in un habitat selvaggio, coneflowers non vengono tagliati indietro, ma ancora in grado di fiorire e crescere. Crescita delle piante, così come la lunghezza della stagione di fioritura, è ridotto quando nessun taglio è fatto. I geli caduta indietro uccidono le piante alle loro radici per svernare, ma steli morti non sempre completamente marcire e comprimere prima della primavera. Il vecchio blocchi di detriti del gambo un po' di luce e temporaneamente rallenta la ricrescita dei germogli frondosi. Lo svolgimento di qualche potatura sulle piante migliora il loro aspetto e la salute.

Deadheading

Deadheading è la tecnica di potatura che rimuove i vecchi fiori dalle piante di Echinacea. Non solo fa deadheading rendono la pianta più ordinato, incoraggia la prosecuzione della produzione di fiori. Se si desidera una più lunga stagione di fioritura, tagliare fiori vecchi con le forbici pesanti o pruners della mano. Tracciare il gambo dei fiori verso il basso per un paio di foglie o giunzione con un altro gambo di fiore. Effettuare il taglio 1/4 a 1/2 pollici sopra le foglie o giunzione del gambo. Nuovo fiore steli e germogli derivano da gemme dormienti sopra le foglie.

Manutenzione di stagione dormente

Una volta caduta gelate uccidono il fogliame fuori terra su coneflowers, alcuni giardinieri immediatamente indietro tagliare i gambi a appena sopra il terreno. Detriti viene inserito nel palo di composto a decomporsi. Tagliare i gambi morti migliora l'aspetto del giardino. Altri giardinieri consentono alle aste di rimanere sopra l'inverno. Questi steli sono tagliati torna a terra nel tardo inverno così nuova foglia crescita può emergere senza impedimenti e crogiolarsi nella luce piena settimane più tardi.

Testa semi Insight

Anche se la vista di vecchie teste di fiore che asciugano e persistere sulla coneflowers non può essere il più visivamente bello, esso servire uno scopo. I semi cadono al suolo per germinare e produrre più piante l'anno successivo. Inoltre, consentendo alcuni vecchi fiori a rimanere e maturare i loro semi fornisce una fonte di cibo per uccelli canori, soprattutto fringuelli.

Articoli correlati