Come rimuovere nitrati dall'acqua in stagni di Koi

Come rimuovere nitrati dall'acqua in stagni di Koi

Eccessivo di nitrati negli stagni di koi contribuiscono alla crescita di alghe in eccesso, che può esaurire l'ossigeno e causare problemi per i vostri pesci. Nitrati anche rendono il vostro stagno sembrare torbida, così come le alghe risultante. Controllare i livelli di nutrienti aiuta a mantenere un chiaro laghetto e koi sano. Una combinazione di fisicamente rimozione nitrati e introducendo soluzioni naturali lavoro meglio.

Istruzioni

Livelli di nitrato di •test utilizzando il kit di test secondo le istruzioni.

• Verificare che si dispone di un filtro abbastanza grande per lo stagno. Uso di carbone attivo come il media filtrante e sostituirlo regolarmente per ridurre i livelli di nitrato.

• Riempire secchi con acqua di rubinetto o pioggia. Riempire con il 10 per cento del volume dell'acqua nel vostro stagno. Per uno stagno di 1.000-gallone, ad esempio, è necessario 100 galloni di acqua. Lasciare per almeno 24 ore di Decloruri se si utilizza l'acqua del rubinetto.

• Rimuovere il 10 per cento dell'acqua dello stagno con una benna vuota. È possibile utilizzare quest'acqua per il vostro prato o giardino.

• Aggiungere acqua stagnante secchio al vostro stagno. Ripetere questo processo una volta a settimana.

Introdurre altre piante acquatiche, che naturalmente rimuovere nitrati in eccesso dallo stagno.

• Assicurarsi che non overfeed il koi. Non dare loro più cibo di quanto possono mangiare a circa 5 minuti.