Come mettere Putty in serramenti

Se le finestre sono perdite quando piove o lasciando in bozze, è tempo di mettere in nuovo stucco. Mastice, noto anche come vetri composto, sigilla la giunzione tra il vetro e il telaio in legno della finestra. Per mettere stucco nel telaio, sarà necessario ripulire il vecchio mastice, togliere il vetro, aggiungere nuovo stucco e sostituire il vetro. Sarà necessario indossare occhiali e guanti durante tutto il processo.

Istruzioni

Come mettere Putty in serramenti

• Utilizzare una pistola di calore per ammorbidire lo stucco esistente. Impostare il calore ad una temperatura moderata sulla pistola di calore e applicare il calore lo stucco, raschiando il mastice lontano dalla finestra con un coltello di 1 pollice di stucco come si ammorbidisce. Aumentare leggermente il calore se lo stucco non è sempre abbastanza morbido per raschiare via dalla finestra.

• Utilizzare un movimento di sollevamento con la spatola per tirare il mastice lontano dalla finestra, come fate il vostro senso intorno al telaio. Come si incontrano i punti di vetri, piccoli triangoli di metallo che tengono il vetro in posto, rimuovere questi e conservare in un luogo sicuro. Punti di vetri sono spinti in legno; si può sollevare li fuori con la punta della lama di mastice.

•Carefully sollevare il vetro dal telaio. Avvolgere il vetro in pluriball o altra copertura protettiva e mettere da parte.

• Preparare lo stucco per l'installazione. PuTTY è rigida quando presi prima dalla confezione e deve essere impastata per renderlo più malleabile. Utilizzare un po' di olio di lino e strofinare delicatamente nello stucco come si impastano. Non aggiungere troppo olio, come questo farà il mastice di cattivo gusto.

• Roll una piccola porzione di stucco tra i palmi delle mani, formando una lunghezza sottile di matita. Applicare questo laminato a mastice al telaio, delicatamente ma spingendolo saldamente nel telaio. Utilizzare le dita o con l'estremità piatta della spatola per lisciare lo stucco.

•REINSTALL la lastra di vetro. Una volta che il telaio è stato stuccato, introdurre delicatamente il vetro in posizione all'interno della cornice. Reinstallare i punti di vetri, assicurandosi che la finestra rimanga ferma mentre si push i punti nuovamente. Se necessario, utilizzare un martello di piccolo rubinetto per guidare i punti nel telaio.

• Applicare un sottile strato di stucco intorno alla finestra dove si incontra il telaio, spingendolo nel telaio, come si va. Appianare lo stucco esposto e rimuovere l'eccesso con un coltello raschiatore o stucco.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare il nastro alla finestra in una grande X per fornire stabilità quando la si rimuove.