Recinzione metallica Post rimozione

Recinzione metallica Post rimozione

Se capisci le tecniche di installazione diversa di pilastrini, sarete meglio preparati per rimuoverli. Due metodi comuni utilizzati per installare post metal: martellante loro in e cementazione in. Martellante richiede l'uso di una pounder post recinto per guidare il post nel terreno. Cementazione richiede scavando un buco abbastanza grande da ospitare il post e cemento. Post metal pestate a volte può essere tirato fuori a mano, ma scavare è richiesto solitamente per rimozione post cementato recinzione metallica.

Rimuovere la recinzione

Tagliare pannelli di recinzione di ferro dal post con un seghetto. Se la recinzione è di filo, tagliare i fili con un paio di tronchesi. Se la recinzione è in legno, svitare le viti che tengono il legno al metallo post staffe di montaggio. È necessario utilizzare un avvitatore elettrico per questo. Cancellare un'area di 10 piedi intorno all'alberino del recinto.

Allentare il Post

Bagnare il terreno intorno all'alberino con acqua utilizzando un tubo da giardino collegato a una fonte d'acqua. Attendere 24 ore. Afferrare il post con le mani e spostarlo avanti e indietro e di lato. Se il post non è cementato a, sollevare fino sul post con le mani. Può sollevare dal terreno. Se così non fosse, allora avrai bisogno di scavare intorno all'alberino.

Scavare intorno all'alberino

Scavare fuori lo sporco da intorno all'alberino con una pala. Scavare fino a quando è possibile liberamente rock il post di avanti e indietro. Buttare la sporcizia abbastanza lontano il foro per evitare di ricadere in esso.

Tirare fuori il Post

Tirare il post fuori dal buco, se esso non è cementato. Avvolgere una catena intorno alla base del post se sia rivestito di cemento. Agganciare la catena a se stesso e collegare l'altra estremità della catena al paraurti di un camioncino. Tirare il post fuori dal buco di guidare il camion in avanti. Rimuovere la catena e chiedere, tre o quattro persone per aiutarvi a sollevare il post nel letto del pick-up per la rimozione.