Quale tipo di vite per legno dovrebbe essere utilizzato su una rete fissa di legno Guida?

Tre caratteristiche determinano l'idoneità di una vite per la costruzione di recinzione: modello filetto di vite, dimensione di vite e resistenza della vite alla corrosione. Trovare le viti che corrispondono ai requisiti di un progetto specifico scherma richiede il generatore trovare le viti che sono abbastanza a lungo per penetrare attraverso schede di recinzione e nelle rotaie del recinto, ma non così a lungo che si sporgono dalla parte posteriore del rallo. Comprendere le caratteristiche delle viti per legno permette il generatore all'aperto trovare il giusto dispositivo di fissaggio per un progetto specifico di scherma.

Filettatura della vite legno

Viti per legno per applicazioni di recinzione devono avere un'estremità appuntita e legno-taglio discussioni. Il tipo di viti per legno usate su una guida di recinzione in legno sono spesso chiamati "ponte" viti. I thread di legno-taglio di un recinto o ponte iniziano sulla punta di viti e si estendono quasi tutto il tragitto testa di vite. D'altra parte, le filettature delle viti da legno per tutti gli usi spesso portano un gambo liscio oltre metà del gambo della vite. Anche se è preferibile per la raffinata lavorazione del legno, viti per legno General-Purpose sono meno efficaci per applicazioni di viti della piattaforma della scherma.

Dimensione della vite

La dimensione di apposita vite per un binario particolare recinto dipende la larghezza del binario e lo spessore della scheda di rete fissa. Per allegare efficacemente un bordo di un treno, la vite deve eseguire attraverso la scheda di rete fissa e circa a metà strada nel rail. La larghezza di un binario di recinto standard è 1-1/2-pollici, e lo spessore del bordo recinto standard è di circa 5/8-pollice a 3/4-inch. Per la maggior parte delle applicazioni, recinzione vite lunghezza rientra tra 1-1/2-pollici e 2 pollici.

All'aperto viti-resistenza alla corrosione

La caratteristica più importante di una vite di all'aperto, come un recinto o ponte, è la resistenza alla corrosione. In generale, esistono due metodi per fornire una vite con resistenza alla corrosione: la vite intera di una lega di metallo resistente alla ruggine di fabbricazione o rivestimento superficie della vite con rivestimenti d'inibizione. L'acciaio inossidabile è la più comune lega resistente alla ruggine. Tuttavia, viti in acciaio inox sono spesso proibitive. In alternativa, produttori di applicano strati sottili di leghe resistenti alla ruggine, come lo zinco, alla superficie di un elemento di fissaggio in acciaio. Rivestite con elementi di fissaggio sono chiamati "zincate" viti. Anche se meno costoso rispetto all'acciaio inox, zincati fissaggi hanno generalmente una durata più breve.

Viti speciali

Anche se a forma di croce, viti Phillips-unità rimangono lo standard per impianti ferroviari di recinzione, i produttori offrono diversi tipi di viti speciali progettati per facilitare l'avvitamento più facile e veloce. Piazza- e star-auto viti sono un paio dei più comuni sistemi alternativi di avvitamento. Come suggerito dal loro nome, il lettore "conducente" sulla testa di una vite di azionamento quadrato è di forma quadrata, e il lettore "conducente" su una vite di star-drive è a forma di stella. Queste forme di alternativa la banda oraria aumentano la presa della punta sulla vite, migliorano la coppia e la potenza motrice e riducono stripping.