Come installare un Theromastat digitale per una pompa di calore

05/23/2012 by admin

Come installare un Theromastat digitale per una pompa di calore

Termostati analogici vengono utilizzati per aiutare a mantenere costante la temperatura all'interno della casa, ma termostati digitali rendono più facile da mantenere una temperatura precisa. Termostati digitali molti inoltre sono dotati di caratteristiche programmabili che risparmiare denaro. Sostituzione di un termostato analogico con un termostato digitale è un'operazione semplice che dovrebbe prendere circa un'ora per completare.

Istruzioni

• Spegnere l'alimentazione alla camera dove si trova l'interruttore del termostato. Utilizzare un pezzo di nastro isolante per tenere l'interruttore in posizione "Off". Il nastro si ridurrà le possibilità di qualcuno l'accensione indietro mentre il termostato viene sostituito.

• Togliere il coperchio per il vecchio termostato. La maggior parte delle copertine del termostato possono essere rimosso con una torsione. Se non viene fuori look per viti che tengono il coperchio sul posto.

• Rimuovere il termostato da parete utilizzando un cacciavite. Il diagramma come sono fissati alla parte posteriore del termostato. Rimuovere i cavi e fissarli con nastro adesivo alla parete così non cadono indietro nella cavità muro mentre si lavora.

• Rimuovere la piastra di base da parete utilizzando un cacciavite. La piastra di base è che cosa il termostato è stato fissato sulla parete.

• Tenere la nuova piastra di base del termostato fino alla parete. Segnare con una matita dove saranno i fori delle viti nuove. La nuova piastra di base dovrebbe coprire i fori vecchi nel miglior modo possibili evitare di dover fare qualsiasi riparazione di parete.

Praticare fori per la base del piatto e fissare con le viti in dotazione con il termostato.

• Collegare i cavi sul retro del nuovo termostato utilizzando il diagramma dal passaggio 3. In caso contrario, il manuale di riferimento e le istruzioni di installazione fornite con il vostro nuovo termostato.

• Inserire il termostato alla piastra di base come descritto nel manuale. Riaccendere l'interruttore una volta completato.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si acquista un nuovo termostato che è migliore della stessa marca del termostato è acquistato quindi il cablaggio rimarrà la stessa.
  • Verificare che il termostato che è stato acquistato funziona con il tipo di pompa di calore che è casa tua.

Articoli correlati