Come sigillo di coperture metalliche Casa Mobile

10/19/2016 by admin

Tetti che perde sono la principale causa di dolore tra i proprietari di casa mobile. Ma non devi convivere con i problemi di tetto se il vostro tetto in metallo è adeguatamente rivestito e sigillato. Tetti che ricevono cure e manutenzione regolare possono durare per anni..--risparmiare in costi di riparazione o sostituzione. È meglio per il rivestimento di coperture metalliche in rotazioni di tre anni al fine di mantenere contro perdite e danni da corrosione.

Istruzioni

• Rimuovere tutti perdere materiale come piccoli rami e ramoscelli dal tetto di casa mobile. Utilizzare una scopa per spazzare via i detriti. Ispezionare il tetto per assicurarti che non esiste nessuna possibilità di perdite/dispersioni dovute ai danni. Per evitare di camminare sul tetto mentre pulizia viene completata, fare quanto più possibile, mentre nella parte superiore della scala.

• Fissare qualsiasi allentato le viti e serrarle con il cacciavite. Successivamente, ispezionare attentamente il tetto. Il j-guide, che corrono il bordo dell'intero tetto e tetto cuciture devono essere estremamente lisce per avere di nuovo materiale di rivestimento applicato. Utilizzare la spazzola metallica e carta vetrata per togliere tutti i cracking sigillante. Andare oltre il lavoro per assicurarsi che tutto il materiale precedente viene rimosso.

• Fissare tutti i danneggiati aree prima di applicare il rivestimento per la superficie del tetto. Dopo le riparazioni sono state fatte, verificare che il tetto sia libero di tutto lo sporco, triste, funghi e muffe. Mescolare due parti candeggina a cinque parti di acqua e pulire la superficie del tetto. Risciacquare la soluzione con il tubo dell'acqua. Asciugare il tetto prima di ispezionarlo per eventuali danni di corrosione precedente. Per evitare ulteriori danni, coprire tutti i corrosione con un primer per metalli.

• Utilizzare un pennello per sigillare e ricoprire i fori per le viti, le macchie primarie dove metallo guasti e perdite si verificano. Successivamente, mescolare un batch di patching cemento e applicarlo a tutti i punti danneggiati o deformati. Utilizzare la spatola, poi ricontrollare il tetto per qualsiasi saltati punti di danno.

• Applicare il rivestimento del tetto con il rullo di vernice. Spostare la scala come lei progressi. Stare sui gradini più alti della scala e fare attenzione a non posizionare l'intero peso del corpo sul tetto. Fare altrimenti ti farà al rischio di danneggiare il tetto appena riparato.

Articoli correlati