Cura della Petunia rossa

Cura della Petunia rossa

Petunie sono piante annue attraente che producono fiori profumati, a forma di tromba dalla primavera all'autunno. Le piante resistenti, basso-manutenzione producono fioriture in una varietà di colori tra cui rosa, rosso e viola. Mentre alcune varietà di petunie forma attraente biancheria da letto di piante, altri si sviluppano facilmente in vasi e cesti appesi. A seconda delle preferenze personali, crescere rosse petunie in isolamento per un letto uniforme o in combinazione con altri colori per la varietà aggiunto. Cura per la vostra biancheria da letto rosso o petunie in vaso così continuano a vivacizzare il paesaggio per molti mesi.

Istruzioni

Petunia rossa dell'impianto in un luogo con terreno ben drenante e cinque o sei ore di esposizione alla luce solare. Arricchire il terreno con la materia organica del suolo come compost o muschio di torba in anticipo. Se contenitore-crescenti petunie, riempite una pentola con terriccio organico del suolo e posizionare o appendere in un posto con pieno sole e buona circolazione di aria.

• Effettuazione di 2 pollici di pacciame organico intorno alla base di ogni petunia rossa per mantenere l'umidità del suolo e mantenere le radici fresche. Pacciamatura impedisce anche le erbacce da infiltrazione della zona.

• Acqua petunie piantate nel terreno una-due volte a settimana durante l'estate. Anche se moderatamente siccità tollerante, un sistema di irrigazione approfondita ad una profondità di 6-8 pollici una volta alla settimana durante il crescente stagione è sufficiente. Tuttavia, aumentare la frequenza di irrigazione durante il solstizio d'estate. Utilizzare un tubo soaker o sistema di irrigazione per innaffiare il terreno, non i petali a goccia. Acqua in vaso petunie frequentemente, anche fino a due volte al giorno durante il solstizio d'estate, poiché suolo contenitore si asciuga prima di terreno da giardino.

•Feed l'annuale fiori un fertilizzante equilibrato, di 10/10/10 ogni due o tre settimane durante la stagione di crescita.

•Pinch disattivare i suggerimenti di steli quando le petunie sono 3 pollici di altezza per promuovere sani ramificazione. Continuare a pizzicare staminali suggerimenti ogni tre o quattro settimane per incoraggiare una forma cespugliosa, compatta. Raccogliere i ritagli, foglie cadute e residui vegetali da intorno alla base.

•Inspect rosso petunie frequentemente per sintomi di parassiti compresi gli acari di afidi e ciclamino. I parassiti linfa essenziale succhi da fogliame, provocando ingiallimento foglie, foglia prematura caduta e crescita stentata. Trattamento di infestazioni con un getto d'acqua da un tubo flessibile, o spruzzare un insetticida a bassa tossicità su grandi infestazioni.

• Tirare fuori le erbacce intorno la petunia rossa piante manualmente o con una zappa di giardinaggio. Le erbacce influenzano negativamente la crescita delle piante perché competono con la petunia per l'umidità del terreno e le sostanze nutrienti.

Consigli & Avvertenze

  • Spostare petunie rosse in vaso in un posto parzialmente ombreggiato durante i pomeriggi di estate per proteggere fioriture da luce solare diretta. Luce diretta del sole durante l'estate intensa provoca fioriture a svanire e lascia ad per appassire.
  • Evitare di annaffiare il tuo rosse petunie da sopra per ridurre le probabilità di malattie fungine. In caso di malattie, trattare tempestivamente con fungicidi registrati e adottare buone pratiche culturale per aiutare le piante a riacquistare la salute originale.