Materiali di consumo servono per l'installazione del muro a secco?

L'installazione di muro a secco è di solito una delle ultime tappe in una camera di finitura dopo la costruzione è stata completata. Muro a secco è la superficie finita di un muro che si vede prima una stanza è dipinta. L'installazione di muro a secco può essere difficile a causa della fragilità della sheetrock, ma il processo stesso non è complicato e non richiede l'acquisto di una quantità eccessiva di forniture.

Muro a secco

Muro a secco, o sheetrock, è la prima cosa è necessario acquistare. È disponibile in fogli di circa 4 da 8 piedi. Avete bisogno di acquistare sufficiente a coprire un'intera stanza, più un piccolo extra per consentire per errori.

Martello e chiodi

È necessario un martello e chiodi o una pistola sparachiodi, per collegare le lastre di cartongesso a parete borchie.

Nastro del muro a secco

Muro a secco è un nastro palmato che è applicato sopra le cuciture tra lastre di cartongesso.

Trowel e composto di muro a secco

Muro a secco composto, o muro a secco "fango", dovrebbe essere distribuita in modo uniforme le cuciture nastrate con una spatola e levigata completamente piatta per nascondere le cuciture tra lastre di cartongesso.

Sega o lama

Al fine di tagliare sezioni di muro a secco per misura il vostro spazio particolare, è possibile utilizzare un incisore, una sega circolare o una sega di muro a secco.