Sono le radici di un cedro albero profondo?

Sono le radici di un cedro albero profondo?

Cosa c'è sotto un albero è altrettanto importante - se non più così..--di ciò che cresce sopra. Le radici dell'albero stabilizzano e nutrire l'albero, e se sono danneggiati dagli strumenti di cantiere, l'albero può soffrire. Le radici dell'albero possono anche causare danni di loro, quando si rompono attraverso marciapiedi concreti o danneggiare tubi sotterranei. È quest'ultimo che potrebbe essere necessario preoccuparsi quando si tratta di alberi di cedro (Cedrus spp.), in quanto essi hanno radici profonde.

Sotto il terreno

Condizioni ambientali consentono di determinare quanto è profonda albero affonda le sue radici. Anche se un albero tende a sviluppare radici profonde naturalmente..--come il cedro..--così non se le radici hanno nessun posto dove andare. Terreno duro, imballato, asciutto impedirà alberi lo sviluppo di radici profonde, robuste. In condizioni ideali, gli alberi sono stati conosciuti per sviluppare radici fino a 20 piedi sotto la superficie del suolo, ma nella maggior parte dei casi, le radici più profonde sono 6 a 7 piedi giù.

Cedri veri

Anche se alcuni alberi hanno la parola "cedro" nel loro nome, veri cedri sono membri della famiglia Cedrus. La maggior parte di loro raggiungere loro dimensioni massime piuttosto lentamente-- dando loro tutto il tempo per sviluppare radici profonde. In generale, alberi di cedro crescono in zone di US Department of Agriculture pianta robustezza 6 a 9, anche se questo può variare da specie e cultivar.

Scegliendo un posto

Cedri veri bisogno un sacco di spazio per stendere..--almeno 6 piedi di spazio intorno all'albero. Alcune specie esteso i loro rami a 50 piedi o più. A causa di profonde radici dell'albero, non devi preoccuparti di radici superficiali che invade il prato o sollevamento tuo vialetto, come fino a quando l'albero ha spazio per crescere orizzontalmente, andare avanti e piantarlo vicino il vostro prato inglese. Tenerlo lontano da linee di metropolitana fogna o altre strutture sotterranee.

Coltivazione di cedri

Oltre a un sacco di spazio, la necessità di alberi di cedro cosa più importante è terreno ricco e profondo di sviluppare quelle radici profonde. Suolo poco profondo, scarsamente drenante o compact si tradurrà in scarsa crescita, che può indebolire la struttura ad albero e anche causare a rovesciare più tardi nella vita. Alberi di cedro anche fanno meglio in pieno sole e..--ancora una volta a causa delle loro radici profonde..--in grado di tollerare condizioni di siccità.