Come rimuovere olio da Gas butano

Come rimuovere olio da Gas butano

Rimozione di oli da piante come denti di Leone è un processo che coinvolge le parti del fiore, inserendoli in un tubo pressurizzato, raccolta dell'olio mediante un solvente, poi bollente fuori il solvente e lasciando dietro di sé l'olio di macinazione. L'olio poi può essere bruciato, infuso con fragranza o raccolti in bottiglie. Alcool isopropilico, acetone e altri solventi possono essere utilizzati, ma butano è diventata una scelta popolare di solvente a causa del suo basso punto di ebollizione, che permette il butano evaporare con virtualmente nessuna assistenza.

Istruzioni

Vuoti la miscela di butano e olio in una piccola ciotola o in un altro contenitore. Eseguire questa operazione in un'area ben ventilata, come il gas butano sarà dissipazione in aria.

•Heat acqua e metterlo in una terrina sufficientemente grande per contenere l'acqua e il contenitore dell'olio e butano. L'acqua non deve necessariamente essere bollente, appena tiepida.

• Attendere per il butano ad evaporare. Butano bolle a 31 gradi Fahrenheit in un ambiente di uso, così evaporerà senza acqua calda, ma il butano il riscaldamento accelera il processo. Tutti il butano dovrebbe essere evaporato dopo circa 30 minuti.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare butano campeggio in quanto può contenere additivi nocivi.
  • Mantenere il butano lontano da fiamme. Butano è altamente infiammabile.